Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico o trono over per il 7-12-15?
Studio Uomini e Donne, trono classico

Le anticipazioni del trono classico e quelle del trono over non si fanno attendere per far sapere se nella puntata di oggi lunedì 7 dicembre 2015 di Uomini e Donne vedremo Lucas Peracchi, Amedeo Barbato, Rossella Intellicato e Ludovica Valli oppure vedremo i cavalieri o le dame, i protagonisti che ogni giorno ci intrattengono. Maria De Filippi ci aspetta come al solito alle 14.45 su canale 5 nel suo salotto, con i suoi validi aiutanti ed opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, lunedì 7 dicembre 2015 va in onda il trono over?

La puntata di oggi dovesse riguardare il trono over, senz’altro non mancherà di divertirci! Le anticipazioni ci dicono che, da quello che sappiamo della registrazione scorsa, troveremo seduto sulla sedia al centro dello studio di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, il quale deciderà di lasciare Grace. Colpo di scena per lei, forse più una doccia fredda, la quale non si aspettava una scelta così drastica da parte del suo cavaliere, il quale ha optato per troncare la storia poichè i sentimenti di lei superavano di gran lunga quelli che provava lui. Uno sbilanciamento di affetto! Che poi è la situazione che si era già trovato ad affrontare con Gemma. Beh Grace abbandonerà lo studio di Uomini e Donne, ma le anticipazioni del trono over non escludono che non si ripresenterà! Vedremo cosa accadrà, noi siamo qui per aggiornarvi!

Uomini e Donne anticipazioni oggi, lunedì 7 dicembre 2015 verrà trasmesso il trono classico?

Trono classico per la puntata di oggi? Le anticipazioni Uomini e Donne non smentiscono nè affermano… sappiamo solo che c’è un gran andirivieni tra tronisti e corteggiatori! Lucas lo vediamo sempre più attratto dalla sua corteggiatrice Giulia, e stiamo aspettando di sapere se lei finalmente potrà far parte delle sue preferite… Mentre la confusione che si era innestata nella testa di Rossella sembra essersi fatta da parte, sembra che lei continui il suo percorso come se nulla l’avesse turbata. Ludovica vedremo che ha fatto richiamare un ex corteggiatore di Uomini e Donne che precedentemente si era presentato per Silvia Raffaele. E di Amedeo Barbato vogliamo parlare? Non ci sono ancora parole che accennino ad una plausibile scelta, sempre vige la regola del “domani”…ma speriamo non valga il modo di dire “domani vuol dire mai”! Noi siamo coscenti ed aspettiamo. L’importante è che le corteggiatrici rimangano, visto che anche loro vacillano! Speriamo tengano duro!

Le anticipazioni Uomini e Donne continuano ad aggiornarvi! Veniteci a trovare più tardi sapremo cosa manderanno in onda tra il trono classico e quello over!