Gossip Uomini e Donne: il trono classico verso la chiusura anticipata? Ecco che succede se...
Studio Uomini e Donne trono classico

Si rinnova anche per oggi giovedì 3 dicembre 2015 l’appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne per conoscere il tema della puntata odierna: trono classico oppure sul trono over? Maria De Filippi ci aspetta come al solito dal lunedì al venerdì alle 14.45 su canale 5 con il suo programma ed i suoi protagonisti, che siano i senior, dame e cavalieri o siano i ragazzi tronisti e troniste, l’intrattenimento è assicurato! Come di consueto seguite i nostri aggiornamenti freschi di giornata perchè fino all’ultimo il sito ufficiale di Uomini e Donne non ci avverte su ciò che trasmetteranno il giorno stesso! Che sia trono over o sia trono classico andiamo a vedere cosa accade!

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi giovedì 3 dicembre 2015 va in onda il trono over?

Puntata piena di turbolenze sempre quella del trono over di Uomini e Donne. Gemma e Giorgio sono sempre il fulcro del programma, nel senso che attirano su di loro gran parte dell’attenzione del pubblico. Sempre al centro del mirino, soprattutto Gemma la quale non riesce ad allontanarsi l’ombra del suo ex Giorgio anche frequentando altri uomini. Tra questi c’è Paolo, con il quale non si capisce bene come vadano le cose… Beh certo la situazione ci è chiara Gemma combatte con i fantasmi, o con il fantasma cioè Giorgio! Mentre l’affascinante Manetti continua a fare il pavone nello studio di Uomini e Donne, vediamo presentarsi al suo cospetto nuove proposte che quasi sempre poi rimanda a casa… Non sia mai che anche lui non si riesca a slegare dal suo passato, ovvero Gemma? Solo continuando a seguire le anticipazioni Uomini e Donne e le puntate messe in onda potremo anche noi avere le idee più chiare!

 

Uomini e Donne anticipazioni: oggi giovedì 3 dicembre 2015 verrà trasmesso il trono classico?

La situazione nello studio è rovente per quanto riguarda il trono classico! Infatti vi avevamo già accennato con le anticipazioni Uomini e Donne che Rossella Intellicato sembra abbia avuto dei ripensamenti nel suo ruolo di tronista in quanto dopo l’esperienza del Grande Fratello si sente interiormente svuotata, ed essendo così non avrebbe nulla da offrire. Ripensameno subito smentito dal suo ingresso in ritardo, nello studio di Uomini e Donne. Tina Cipollari non esita a sottolineare questo suo comportamento ma sappiamo che all’opinionista non è andata mai a genio la bella tronista. Comunque nella puntata vedremo le esterne sia di Rossella con i suoi corteggiatori. Mentre di Ludovica Valli non vedremo nulla se non un ripresentarsi di un vecchio corteggiatore Fabio Ferrara, che al tempo si era presentato per Sivia Raffaele… Ma non vogliamo svelarvi ancora cosa accadrà!

Se siete curiosi di avere altre anticipazioni Uomini e Donne non esitate a seguirci perchè sono in vista tante pccanti novità sia per quel che riguarda il trono classico, sia si tratti del trono over!