Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 3-12-2015, primi baci per Lucas?
Uomini e Donne trono classico

Come di consueto le anticipazioni Uomini e Donne vogliono rispondere al quesito che ogni giorno vi ponete: oggi giovedì 26-11-15 andrà in onda il trono classico o il trono over? Il programma che viene trasmesso dal lunedì al venerdì su canale 5 alle ore 14.45 ci tiene costantemente sospesi in quanto il sito ufficiale di Maria de Filippi ci fa sapere sempre all’ultimo cosa manderanno in onda il giorno stesso, se i ragazzi e le ragazze sui troni oppure le dame ed i cavalieri over. Andiamo intanto a ricapitolare ciò che sta accadendo nello studio di Uomini e Donne 2015-2016!

 Uomini e Donne anticipazioni: oggi giovedì 26 -11-15 verrà trasmesso il trono classico?

Facendosi un calcolo, le probabilità di vedere il trono classico, oggi giovedì 26 novembre, sono molto alte poichè, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, proprio il 24/11/15 è avvenuta la registrazione delle storie che riguardano i giovani tronisti. Tutti si aspettavano, da un pò di tempo a questa parte, che Amedeo effettuasse la sua scelta, e che questa ricadesse su Sophia. Bene! Di ciò non è vero nulla, niente di tutto ciò è accaduto nella puntata registrata del trono classico Uomini e Donne! Infatti ci faranno vedere “solamente” le esterne dei tronisti e delle troniste. Ognuno di loro impegnato con i propri corteggiatori: Ludovica Valli e Rossella Intellicato usciranno con lo stesso pretendende: Alessandro, il quale verrà subito messo in mezzo da Tina Cipollari. Beh già mette il piede in due scarpe il ragazzo, esce con Ludovica dopo aver detto che è troppo piccola? Sembra quasi cercarsi i commenti a suo sfavore!

Comunque poi andremo a vedere le esterne di Lucas Peracchi ed Amedeo Barbato, tra le critiche ed i pareri di tutto lo studio di Uomini e Donne per quest’ultimo, che con i suoi modi di fare sta allontanando tutte le sue corteggiatrici, e non ne sta uscendo con una buona immagine. Nel frattempo Tina continuerà ad “avercela” con la Intellicato, la quale uscita del GF14, ha ricevuto per questo una valanga di critiche per una carriera veloce e forse troppo facile. Comunque se la Cipollari ce l’ha con lei, è difficile che si ricreda. Vedremo quali mosse studierà l’ex gieffina per cercare di farle cambiare idea su di lei.

 Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 26 novembre 2015 su canale 5 vedremo il trono over?

Ci sarebbe anche ovviamente questa possibilità, poichè del trono over è andata in onda la seconda parte il 25 novembre 2015, a cui seguirà una terza, forse oggi giovedì 26 novembre? Uomini e donne ci riserva sempre delle sorprese nel gestire le puntate registrate… staremo a vedere! Sicuramente manca tutta la parte della puntata registrata il 20/11/15 che riguarda la sfilata dei cavalieri, che coinvolgerà anche l’opinionista Gianni Sperti. Ascolteremo i commenti pungenti da parte delle dame capitanate dalla bella Tina Cipollari. Vedremo cosa ci riserverà poi il programma condotto da Maria de Filippi ogni giorno, dal lunedì al venerdì su canale 5.

Rimanete con noi per sapere dalle anticipazioni Uomini e Donne informazioni più precise sulla puntata di oggi giovedì 26/11/2015. Che sia il trono over o il trono classico il divertimento è assicurato!