Anticipazioni Uomini e Donne: trono over, trono classico
Tina Cipollari opinionista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni Uomini e Donne che scioglieranno i vostri dubbi riguardo la puntata di oggi lunedì 23 novembre 2015 e vi diranno se andrà in onda il trono classico o il trono over. Sicuramente vi consigliamo di sintonizzarvi alle ore 14,45 su canale 5 per seguire le storie che sono rimaste in sospeso dalla scorsa settimana. Per quel che riguarda i ragazzi abbiamo conosciuto le due nuove troniste Rossella Intellicato e Ludovica Valli, e con loro anche parte dei loro corteggiatori. Per quanto concerne il trono over invece siamo rimasti alle vicende in sospeso di Gemma, Giorgio e Sossio che vengono a turno incalzati dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Andiamo a vedere dove eravamo rimasti intanto, poi seguiteci negli aggiornamenti che vi sapremo dire di più!

Uomini e Donne anticipazioni oggi: 23-11-15 andrà in onda il trono classico

Per il trono classico le anticipazioni di Uomini e Donne ci hanno lasciato con le nuove ragazze che stavano scegliendo i loro corteggiatori, mentre adesso si darà spazio anche a Lucas. Della puntata registrata il 19-11-2015 ci restano da vedere infatti le esterne di Lucas, e stando alle anteprime su Uomini e Donne si intratterrà sia con Megghi che con Giulia e Cristina. E soprattutto poi assisteremo sempre al casting dei corteggiatori di Rossella e Ludovica, le quali faranno degli incontri molto interessanti e divertenti, qualcuno sarà mandato a casa, a qualcun’altro invece sarà permesso di essere inserito nella rosa dei corteggiatori. Novità in vista anche per il trono classico di Lucas perchè faranno il loro ingresso altre nuove corteggiatrici… staremo a vedere che cosa verrà fuori e se Sophia si deciderà una volta per tutte se andarsene o restare, visto che cambia idea fulmineamente ogni volta che la vediamo!

Uomini e Donne anticipazioni domani: martedì 24 novembre 2015 sarà trasmesso trono over?

E se mandassero in onda la puntata del trono over? Bene le anticipazioni Uomini e Donne non si fanno cogliere impreparate perchè comunque come tutti sappiamo il fulcro delle puntate è come sempre questo rapporto- non rapporto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i quali dopo essersi lasciati, sembra definitivamente, continuano da mesi a punzecchiarsi nonostante siano attratti, interessati e frequentino altre persone, che continuano ad accomodarsi e farsi avanti nello studio di Maria De Filippi. Chissà se riusciranno mai a risolvere i loro problemi una volta per tutte? Lo scopriremo solo attendendo le anticipazioni Uomini e Donne delle prossime puntate del trono over e seguendo la messa  in onda della trasmissione… certo che i problemi tra Giorgio e Gemma almeno per ora, non sembrano risolversi facilmente… entrambi coinvolti, lui secondo noi non lo vuole dare a vedere!

Ecco quindi le anticipazioni uomini e Donne riguardanti la stagione 2015-2016, che da ormai tantissimi anni vede la trasmissione divisa in due da una parte trono classico e dall’altra trono over, l’intrattenimento è davvero garantito! Dai cavalieri alle dame, dai tronisti alle corteggiatrici ed ora, possiamo dirlo nuovamente, dalle troniste ai corteggiatori  ce ne è veramente per tutti i gusti… E voi che versione della trasmissione preferite?

 

Ultima modifica lunedì 23 novembre 2014 ore 12.48