Anticipazioni Uomini e Donne, ultime news

Ed eccoci alle anticipazioni Uomini e Donne  e vi riveliamo che oggi lunedì 26 gennaio 2015 non verrà trasmesso il fortunatissimo emotional-show condotto da Maria De Filippi, che contribuisce a donarci un pizzico di allegria dal lunedì al venerdì alle ore 14,45 su Canale 5, perché come annunciatoci sabato 24 gennaio 2015 dalla stessa presentatrice, oggi sarà trasmessa un doppia puntata del talent show Amici.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 26 gennaio 2015: trono classico

C’è grande attesa e fermento per la messa in onda della scelta di Jonas Berami che verrà trasmessa, come rumoreggia in rete, in due puntate. Nella prima parte  Maria De Filippi annuncerà che uno dei tre tronisti è pronto a lasciare la trasmissione. Si tratta dello spagnolo Jonas Berami, che ha prestato il volto a Juan Castaneda, il quale, nella soap iberica Il Segreto, ha vissuto un amore tormentato con Soledad Castro. L’opinionista Tina Cipollari spenderà bellissime parole per il giovane e parlerà di lui davvero emozionata.

Si partirà, però, prima da Teresa Cilia e dalle ultimissime vicende che la riguardano. La ragazza farà un’esterna con Salvatore Di Carlo che la porterà a Venezia e proprio qui, nella magica città lagunare, la tronista siciliana riceverà il primo ( e tanto atteso) bacio da Salvatore. Durissimi i commenti in studio, soprattutto da parte di Fabio Colloricchio. Il ballerino argentino, infatti, avrà molto da ridire e gli animi si scalderanno parecchio quando nella questione interverranno anche Gianni e Tina, che hanno verso i due corteggiatori della Cilia pareri piuttosto contrastanti.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 26 gennaio 2015: trono over

Loredana, dopo gli ultimi trascorsi con Francesco, intraprenderà la conoscenza di Sabino. Francesco, invece farà notare ad Anna la forte differenza di età che esiste tra loro e per questa ragione preferirà continuare a conoscere Cinzia. Elga, invece, chiuderà la frequentazione intrapresa con Carmelo per via della professione di lui, in quanto  è fuori dalla sua etica. Dopo le sue affermazioni, nascerà un piccolo dibattito tra Gianni e la Profili e la donna, particolarmente risentita, uscirà fuori dallo studio, pretendendo le scuse dell’opinionista Sperti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Presto anche Teresa effettuerà la sua scelta

Grande è l’attesa per la scelta della siciliana Teresa Cilia, che nella registrazione di mercoledì 28 gennaio 2015, uscirà dagli studi di Uomini e Donne con colui che diventerà il suo fidanzato ufficiale! Salvatore Di Carlo o Fabio Colloricchio? Chi sarà il fortunato che ha conquistato la bella Teresa? Per quanto riguarda gli over, invece, Elga e Gianni Sperti saranno protagonisti di un piccolo battibecco, perché quando la donna scoprirà che Carmelo lavori per una multinazionali di tabacchi, chiuderà la frequentazione con lui, sostenendo che la professione del cavaliere sia contro la sua etica di ex fumatrice.

Le anticipazioni Uomini e Donne giungono a conclusione, ma non perdetevi le prossime grazie alle quali scopriremo che cosa accadrà nella puntata di martedì 27 gennaio 2015, in cui potrebbe andare in onda la prima parte della scelta di Jonas Berami e in cui assisteremo al fatidico si di Rama Lila Giustini!