Uomini e Donne anticipazioni: trono classico o trono over per il 1/12/15?
Studio di Uomini e Donne trono classico

Anche per oggi martedì 1 dicembre 2015 le anticipazioni Uomini e Donne ci comunicheranno se sarà  messa in onda una puntata del trono over o del trono classico. Come al solito Maria De Filippi ci aspetta dal lunedì al venerdì su canale 5 alle ore 14:45 con i suoi cavalieri e le sue dame oppure con troniste e tronisti, ma sicuramente non mancano mai i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, braccio destro della conduttrice. Andiamo a scoprire il trono che andrà in onda oggi…

Oggi andrà in onda la prima parte della puntata registrata del trono over!

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi martedì 1 dicembre vedremo il trono over!

Se si trattasse della puntata del trono over, le anteprime sul programma Uomini e Donne non si fanno cogliere impreparate in quanto, dopo la sfilata degli uomini in pigiama, ognuno con i suoi gusti, ritorniamo alla quotidianità con le storie dei senior che tanto ci appassionano. Dopo il rifiuto di Giorgio sul conoscere più approfonditamente Elga, Gemma vuole ringraziarlo per il bel gesto che ha avuto Manetti nei suoi confronti. Interverrà così Tina dicendo che lei non dovrebbe preoccuparsi di ciò, visto che Giorgio ha agito così per suo tornaconto personale.

Uomini e Donne anticipazioni: mercoledì 2 dicembre 2015 verrà trasmesso il trono classico?

La situazione nello studio di Uomini e Donne del trono classico  è molto movimentata soprattutto da quello che sappiamo dalle anticipazioni della puntata registrata del 28 novembre 2015 in quanto sembra che una delle nuove troniste Rossella Intellicato abbia dei ripensamenti sulla partecipazione al programma. Già più volte attaccata da Tina, sia per la sua carriera precoce che per il suo atteggiamento, abbiamo visto che inizialmente non si era presentata in puntata, poi dopo vari ripensamenti si è seduta sul suo trono, ovviamento non senza critiche!

Per quanto riguarda Lucas, abbiamo visto le sue esterne con le sue corteggiatrici mostrandosi soddisfatto e desideroso di continuare il suo percorso e viversi le sue storie. Intanto Ludovica continua a farsi conoscere dai suoi corteggiatori e continuano a presentarsene di nuovi. Nel frattempo Amedeo continua a tirare la corda con Fabiola, Sophia e Romina, le quali a momenti alterni minacciano di andare via anche e poi rimangono lì aspettando che il loro tronista si decida… Quanta pazienza queste ragazze!

 

E’ sicura una cosa… Maria De Filippi ha davvero un bel da fare quest’anno! Tra il trono over ed il trono classico i capricci sono tanti e lo studio pullula di critiche, commenti e momenti divertenti. Staremo a vedere cosa ci riserveranno le prossime anticipazioni Uomini e Donne, a presto!