Uomini e Donne anticipazioni: trono classico o trono over per il 24-11-15
Rossella e Ludovica trono classico Uomini e Donne

Come ogni giorno, oggi martedì 24 novembre 2015, c’è la possibilità di assistere alla messa in onda del trono classico o del trono over della trasmissione più seguita di canale 5: Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Più avanti vi sapremo dare indicazioni più precise, se volete saperlo prima seguite e leggete le anticipazioni di Uomini e Donne, se no vi consigliamo  di guardare il programma che come di consueto viene trasmesso dal lunedì al venerdì alle ore 14.15 sul canale 5. Saremo coinvolti dalle vicende dei quattro tronisti o da quelle dei senior ? Seguiteci e ve lo sapremo dire con sicurezza!

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi martedì 24 novembre 2015 va in onda il trono over

Subito aggiornatissime le notizie delle anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono over! Siamo in sospeso di sapere cosa accadrà tra i nostri protagonisti senior nella nuova puntata che è stata registrata venerdì 20 novembre 2015. Dalle ultime news sappiamo che la puntata si aprirà con una clip di Gemma la quale si mostra abbastanza turbata per non aver avuto la complicità delle altre sue colleghe in studio, mentre Tina Cipollari sempre pronta a controbatterla, la incalza chiedendole come sia possibile che non riesca a superare lo scoglio della storia con Giorgio, che ha avuto solo una durata di 8 mesi, quando ci sono persone che superano quelle decennali… staremo a vedere cosa e come risponderà e reagirà Gemma

Nel frattempo dall’altra parte assisteremo all’ingresso di Giorgio Manetti il quale pare sia andato in esterna con Kamelia, mentre Grace rimane perplessa decisa a chiudere la storia. Altre pretendenti si proporranno per lui Valentina, Deborah e Morena ma verranno tutte mandate a casa… Finchè poi non entrerà nello studio Elga, una protagonista del passato di Uomini e Donne, e si siederà al centro dichiarando interesse per Manetti… Grande turbamento di Gemma e gran sorpresa per Giorgio il quale però per rispetto non ricambierà il suo interesse a conoscerla più approfoditamente e la manderà via. Altre cose accadranno ma non vogliamo svelarvi tutto! Attendiamo con ansia la messa in onda di Uomini e Donne trono over!

Uomini e Donne anticipazioni: mercoledì 25/11/15 verrà trasmesso il trono classico?

In caso la puntata di mercoledì 25 novembre 2015 trattasse del trono classico le anticipazioni Uomini e Donne non si fanno cogliere impreparate! Le storie dei quattro tronisti proseguono imperterrite, sicuramente l’ingresso delle due nuove troniste Ludovica Valli e Rossella Intellicato hanno portato una ventata di freschezza nonchè di sfilate di corteggiatori. Lo studio di Uomini e Donne è movimentato dagli uomini che entrano ed escono dalla scena che si propongono alle due new entry, ma anche di nuove corteggiatrici che si propongono a Lucas Peracchi, mentre Amedeo Barbato si dedica alle esterne con le sue ragazze; oltre alla povera Sophia, che sembra con il passare dei giorni non riuscirsi a schiarire le idee. O forse aspetterà tra color che son sospesi, la scelta che prima o poi deciderà di fare Amedeo? Sempre se pure lui non decida di fare come Silvia Raffaele che arrivata quasi alla fine non ha finito il percorso? Tutto può ancora accadere, soprattutto in questa edizione del trono classico di Uomini e Donne 2015-2016 e noi siamo molto curiosi di sapere cosa avverrà e voi?

Continuate a seguire le anticipazioni di Uomini e Donne che non vi lasceranno a corto di informazioni, e che per esser precise faranno di tutto per aggiornarsi!Rimanete con noi!