Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 28-11-2015
Trono classico Uomini e Donne

Dalle anticipazioni Uomini e Donne verrà comunicato se per la puntata di oggi mercoledì 25 novembre 2015 andrà in onda il trono classico o il trono over, che come sempre viene trasmesso alle ore 14.45 su canale 5 dal lunedì al venerdì. Maria De Filippi che conduce il programma e quotidianamente ci intrattiene con le storie, le simpatie ed antipatie che nascono in studio tra i ragazzi e le ragazze del trono classico e tra dame e cavalieri del trono over. Non sono da dimenticare poi le battute ed i commenti dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che sdrammatizzano o creano il pretesto per far divertire il pubblico.

Uomini e Donne anticipazioni: oggi mercoledì 25 novembre 2015 verrà trasmesso il trono classico?

Come vi abbiamo comunicato dalle precedenti anticipazioni Uomini e Donne, martedì 24 novembre 2015 è stata registrata la nuova puntata del trono classico, che appunto vede protagonisti Lucas Peracchi, Ludovica Valli, Rossella Intellicato ed Amedeo Barbato. E’ da tanto tempo che attendiamo che venga effettuata la scelta di Amedeo, ogni giorno potrebbe essere quello buono, che abbia questo tema la puntata di oggi? Sarà lasciato vuoto un trono oppure continueremo ad assistere alle esterne di Lucas Peracchi con le sue belle corteggiatrici? Altre nuove anche se ne aggiungeranno… ma staremo a vedere quale sarà la rosa delle sue preferite. Mentre siamo curiosi di sapere quali saranno i favoriti delle due nuove troniste Rossella e Ludovica, le quali sono ancora in fase di preselezione, a volte si trovano concordi nell’accettare un corteggiatore, a volte discordi. Nel frattempo anche Tina Cipollari ha mostrato delle sue simpatie e soprattutto antipatie… ci riferiamo a Rossella che non è tanto vista di buon occhio dall’opinionista. La bella Intellicato le darà un motivo per ricredersi? Aspettiamo le prossime anticipazioni di Uomini e Donne del trono classico che ci diranno!

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi mercoledì 25-11-2015 su canale 5 vedremo il trono over?

Della puntata del trono over, registrata il 20-11-2015 come già comunicato dalle anticipazioni Uomini e Donne, è stata mandata in onda solo la prima parte, quella in cui si vedono le storie di Gemma e Giorgio. La puntata poi mostrerà la sfilata di Francesco, Giorgio, Paolo G., Gianni ed a seguire tutti gli altri, il cui tema sarà “la prima notte a casa sua”. Vedremo uscire gli uomini abbigliati in modi diversi, consigliati chi da Anahi, chi senza aiuto della costumista. Ci saranno battute e raffiche di voti, il bel 10 di Gemma assegnato al suo ex Giorgio con conseguente commento di Tina, secondo la quale la Galgani avrebbe assegnato il voto allo stesso Giorgio, non valutando l’abito. Chi vincerà la sfilata? La somma dei voti delle signore dà come primo in classifica Luca! Non ci resta che vedere con i nostri occhi quello che vi abbiamo appena raccontato! Fatto è che lo studio Uomini e Donne è andato in fermento durante la divertente sfilata. Il voto più alto per il portamento và a…. lo scopriremo insieme!

Le anticipazioni Uomini e Donne per ora finiscono qui e non smetteranno però di aggiornarsi! Rimanete con noi e continuate a seguirci!