Anticipazioni Uomini e Donne:

Le anticipazioni Uomini e Donne si fanno sempre più interessanti e golose. Oggi, mercoledì 4 marzo 2015, verrà effettuata una nuova registrazione del trono classico, che presumibilmente andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14,45 la settimana prossima, dal 9 marzo 2015 in poi. Come sovente accade, Raffaella Mennoia, storica redattrice dell’emotional-show condotto da Maria, ha annunciato la notizia della nuova registrazione sulla sua pagina ufficiale e il salottino della De Filippi, oggi dunque,  sarà pronto ad accogliere opinionisti, corteggiatori e tronisti a partire dalle ore 15,30 e molto probabilmente per circa due ore o poco più. Non sappiamo se questa sarà l’unica registrazione della settimana, ma quel che è certo è che le puntate che da essa verranno ricavate, data la situazione dei tronisti e dei corteggiatori, terranno fans e appassionati del programma incollati agli schermi televisivi!

Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia annuncia la registrazione ufficiale del trono classico per oggi mercoledì 4 marzo 2015 alle ore 15,30

La scorsa settimana sono state effettuate ben due registrazioni del trono classico, precisamente lunedì 23 febbraio 2015 e giovedì 26 febbraio 2015, quando è emerso il bacio appassionante che Amedeo ha dato ad una delle sue corteggiatrici preferite! Oggi, con certezza, dopo quanto scritto dalla redattrice sul suo profilo personale Facebook, seguitissimo da fans e appassionati del noto talk show defilippiniano che amano conoscere in anteprima news fresche di zecca su ciò che andrà in onda e sulle nuove registrazioni del trono classico e degli over, ci aspettano nuove esterne, nuovi battibecchi, nuove intese e perché no, forse nuovi baci e nuovi abbracci, nuove gelosie e nuove lacrime che avranno come protagonisti corteggiatori e e corteggiatrici, tronisti, pubblico e gli storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ed a proposito della vamp… in quale esilarante performance si lancerà?

Ed ecco quanto scritto da Raffaella Mennoia:

Buongiorno!

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda il Trono Classico con Amedeo, Valentina e Fabio!

Vi aspettiamo alle 14:45 su Canale 5!

Inoltre oggi registriamo anche una nuova puntata del trono classico..  La registrazione é prevista per le 15.30!

Baci Raffaella

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo scenderà dal trono per corteggiare Valentina Dallari?

Come emerge da più parti, la bella corteggiatrice Valentina Dallari potrebbe presto avere tra i suoi corteggiatori una persona a lei molto molto vicina: stiamo parlando di Amedeo Andreozzi, che di recente, sulla rivista gossippara d’eccellenza Chi, avrebbe lasciato trapelare il suo interesse per la bella bolognese e collega di trono! Fino ad ora, Amedeo ha ricevuto un bacio da Alessia e ha perso una delle sue corteggiatrici preferite, la bella dagli occhi di ghiaccio quasi conterranea di Fabio Colloricchio, Nicole,  che ha deciso di dichiararsi, dopo qualche esterna con Andreozzi, per il bel ballerino di zumba. Per adesso, si tratta solo di supposizioni e di notizie non ancora confermate. Certo si tratterebbe della prima volta che un tronista decidesse, nel corso della trasmissione, di passare a corteggiare una propria collega d’avventura! Secondo voi, accadrà oppure no?

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato pronti per stare insieme?

Stando a quanto si vocifera da più parti, Fabio avrebbe manifestato il suo forte interesse per Silvia Raffaele solo ed esclusivamente  per mettere alla prova la bella Nicole, che sarebbe la sua preferita. Può essere questa una ipotesi plausibile? Tale supposizione è stata avanzata da una fans sul profilo di Silvia ed in  qualche modo Fabio si starebbe servendo della bella Raffaele solo per cercare di capire le reali intenzioni di Nicole, della quale Colloricchio non si fida ciecamente. Ciò ricorda un pò il modus operandi di Teresa Cilia con Fabio, per testare l’interesse reale di Salvatore Di Carlo, suo attuale fidanzato? Intanto, il trono classico con Valentina, Fabio e Amedeo, a differenza del precedente ( con Jonas, Teresa e Andrea) stenta a registrare quel record di ascolti che invece il trono over, attualmente, con le storie di Gemma e Giorgio e di Davide e Barbara sta realizzando. E a pensare che si parlava di declino degli over…

E presto, visitando le nostre pagine troverete il riassunto della registrazione odierna e quello delle esterne dei tre tronisti!