Le Anticipazioni Uomini e Donne oggi, come promesso, anche questa volta ci parleranno del programma di Maria De Filippi tanto amato dagli italiani e ci soffermeremo sulla puntata che andrà in onda giovedì 28 maggio 2015, quando dovrebbe andare in onda la scelta della bella tronista bolognese Valentina Dallari! E allora tuffatevi nei nostri spoiler per scoprire tutti i dettagli sul trono che colorerà il nostro pomeriggio a partire dalle 14,45 su Canale 5! E siamo certi che non mancheranno le emozioni e gli attimi di forte suspense!

Ci siamo! Oggi LA SCELTA DI VALENTINA DALLARI!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata di giovedì 28 maggio 2015: trono classico, la scelta di Valentina

Maria annuncerà la scelta di Valentina e di Fabio! Entrerà Tina, che anche questa volta ci rallegrerà con una della sue esibizioni: per l’occasione, lei e la sua band saranno I Ricchi e Poveri! Dopo la sua performance, ecco che si entrerà nel vivo della puntata. La Dallari e Colloricchio ci appariranno visibilmente tesi ed emozionati. Si partirà da Valentina che per l’occasione indosserà un vestito bianco e sarà bellissima. Dopo l’entrata dei corteggiatori e possibili suoi fidanzati, ovvero Andrea e Gianluca, ecco che partirà un video che sarà pronto a riassumere i best moments passati con entrambi. Quello con Gianluca evidenzierà i loro momenti magici e le perplessità e i momenti di tensione della bella tronista; quello con Andrea, invece, come il precedente, non solo i momenti di maggiore distensione ed affiatamento, ma anche l’inaspettata eliminazione del corteggiatore ( ricordate?) che fu eliminato e poi riammesso insieme a Mariano perché reo di aver confabulato contro dei lei col napoletano nei camerini!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, giovedì 28 maggio 2015: Valentina sceglie…

Partiranno così le ultimissime esterne realizzate con i suoi due pretendenti: la prima sarà quella con Melchiorre: l’ha raggiunta alle quattro del mattino in albergo  per vivere con lei i momenti magici dell’alba e le ha organizzato una serie di piccole ma romanticissime sorprese ( che non vi riveliamo e che scoprirete a breve in puntata)! Gianluca, invece, l’ha portata a Napoli, dove hanno fatto una lunghissima passeggiata e poi una gita in barca ove su uno scoglio in mezzo al mare è apparsa la scritta Sceglimi! Dopo attimi di suspense, il primo ad entrare in studio sarà Gianluca sarà certa che lo sceglierà. Ma il bel napoletano non sarà la sua scelta e dovrà ingoiare questo amarissimo boccone. Non nasconderà la sua delusione e soprattutto il fatto di essersi aperto con lei! Poi sarà la volta di Andrea, al quale Valentina non negherà il fatto di averla fatta sempre sentire come all’interno di una campana di vetro e di averle dato protezione: gli dice che vuole uscire dallo studio con lui e lui ribatte che dovrebbe risponderle di no, perché hanno un carattere simile e che per questo potrebbero litigare. Ma sarà uno scherzo perché Melchiorre aggiungerà che al cuor non si comanda e per questo motivo l’abbraccerà forte e si baceranno, mentre una cascata di petali rossi suggellerà il loro amore!

Uomini e Donne anticipazioni, trono over

Con le coppie presenti in studio ieri, tra cui abbiamo visto Luigi ed Elisabetta che hanno parlato di progetti prossimi, alludendo forse al matrimonio, Franco e Sabrina, Tony e Antonella e gli altri, si è conclusa questa stagione 2014/15 del trono dedicato a dame e cavalieri. Abbiamo lasciato Barbara litigare con Davide dopo un’affermazione di Franco Garna riguardante l’amore e le difficoltà di coppia, mentre Giorgio e Gemma, la coppia che ha smosso più il gossip negli ultimi tempi, alle prese con la loro frequentazione altalenante. E che cosa sarà pronta a riservarci l’estate? Di certo vi terremo aggiornatissimi!
E le anticipazioni Uomini e Donne oggi sulla puntata che andrà in onda domani, venerdì 29 maggio 2015 saranno pronte a rivelarci in anteprima se andrà in onda la scelta di Fabio Colloricchio. A presto!