Uomini e Donne news: ecco come procede la gravidanza di Alessia!
Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 16 gennaio 2015 e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire quale trono rallegrerà il nostro pomeriggio Mediaset. Classico o over? Questo è il dilemma e se si aggiunge a ciò la curiosità di scoprire come sono andate le ultime esterne di Jonas , Teresa e Andrea in vista della fatidica scelta e quali battibecchi e litigi animeranno il trono over, il nostro desiderio di scoprire su cosa verterà la trasmissione di Maria si accende sempre più.

E presto, il mistero sarà svelato e scopriremo quale trono accenderà il pomeriggio su Canale 5 e quali protagonisti animeranno il salottino di Maria De Filippi. E vi riveliamo l’ultima novità: l’intera puntata sarà dedicata al MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 16 gennaio 2015: matrimonio Aldo e Alessia

Finalmente oggi avremo il piacere di conoscere tutti i dettagli sul matrimonio di Aldo e Alessia, celebrato a Catania lo scorso 19 dicembre 2014. L’ex tronista e la bella corteggiatrice Alessia Cammarota si sono scambiati il fatidico si tra la commozione di amici e parenti e la cerimonia è stata davvero principesca e già sappiamo che la sposa è apparsa raggiante ed emozionata come non mai, secondo le indiscrezioni già trapelate dalle fotografie che vi abbiamo postato di recente.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 16 gennaio 2015: La cerimonia presso il Castello Camemi a Vizzini

Il ricevimento si è svolto presso il Castello Camemi a Vizzini e il tutto è stato curato nei minimi dettagli. Anche la rivista VIP ha seguito con entusiasmo le nozze degli sposini che sono stati tra i protagonisti più chiacchierati del trono della scorsa edizione di Uomini e Donne, quella in cui hanno partecipato anche Anna Munafò e il napoletano Tommaso Scala.

Contro la tradizione che vuole che il viaggio di nozze venga fatto dopo la cerimonia nuziale, i due, prima di sposarsi sono stati a Parigi e hanno avuto modo di trascorrere una romanticissima luna di miele. E c’è chi è molto sospettoso sulle rotondità della Cammarota, che potrebbe aspettare un bebè dal suo amato Aldo.

Anticipazioni Uomini e donne oggi: Il coronamento di un sogno

I due sposini dopo la cerimonia hanno trascorso le vacanze natalizie in famiglia e il Capodanno a Potenza, dove un bagno di folla, tra ammiratori, curiosi e fans ha accolto i novelli sposi con giubilo. Se qualcuno, subito dopo la scelta aveva ipotizzato che Aldo e Alessia si sarebbero lasciati e avrebbero riempito pagine e pagine di gossip con liti furibonde e tradimenti, ha dovuto pienamente ricredersi!

 I due piccioncini hanno finalmente coronato il loro bellissimo sogno d’amore, che è quello di tutti gli innamorati, non credete? Ci auguriamo che altre coppie nate nell’emotional – show della De Filippi possano arrivare all’altare per scambiarsi promesse d’amore eterne!

E stando ad ultimi gossip, presto anche Eugenio e Francesca, che hanno avuto il piccolo Brando, potranno rallegrare fans , amici e parenti con la notizia delle loro nozze!

In attesa delle anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di lunedì 19 gennaio 2015, vi porgiamo i nostri più calorosi saluti. Arrivederci e buon week-end a tutti!