Anticipazioni Uomini e Donne oggi 20-11-15 trono over o trono classico?
Maria De filippi conduttrice Uomini e Donne

Cosa andrà in onda trono classico o trono over? Siamo in attesa di sapere dalle anticipazioni Uomini e Donne cosa verrà trasmesso nella puntata di oggi venerdì 20 novembre 2015 su canale 5 alle ore 14.45, se il trono che coinvolge le storie dei ragazzi, oppure quelle che riguardano i senior. Come vi abbiamo annunciato, nella prossima puntata del trono classico vedremo presentare ai fans e ai telespettatori le nuove due troniste della stagione 2015-2016, mentre per quello over saremo intrattenuti sempre da Gemma, Giorgio, Grace e gli altri personaggi che partecipano per conoscere nuove fiamme. Restate con noi e vi comunicheremo più tardi cosa sarà trasmesso oggi!

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 20/11/2015  si registra il trono over!

Oggi si registrerà il trono over! Dame e cavalieri di Uomini e Donne si riincontreranno negli Stusi Elios di Roma per girare una nuova puntata. Eravamo intanto rimasti a quella registrata il 12 novembre 2015, in cui avevamo visto le lacrime di Gemma a causa di Giorgio… i due riusciranno mai a chiarirsi? Dopo i mille battibecchi a cui abbiamo sempre assistito, troveranno un pò di pace? Noi non pensiamo sia tanto facile, soprattutto per l’incalzare della bella ed affascinante opinionista Tina Cipollari, che puntualmente non perde un attimo per puntare il dito sulla donna in difesa di Giorgio, e tra l’altro non ci scordiamo che la sfida Tina vs Gemma è sempre dietro l’angolo! Vedremo inoltre cosa ci riserveranno gli altri ospiti pretendenti di dame e cavalieri.

Uomini e Donne anticipazioni: oggi venerdì 20 novembre 2015 verrà trasmesso il trono classico

Tante novità dal trono classico, le anticipazioni Uomini e Donne ci hanno comunicato che ieri 19-11-15 è stata registrata la puntata in cui verranno presentate le due nuove troniste Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Quanto dovremo aspettare per vederle? Siamo curiosissimi… intanto qualche indiscrezione è già trapelata, non vediamo l’ora di assistere a nuove storie e vedere sfilare nuovi corteggiatori. Le puntate si movimenteranno, Lucas Peracchi ed Amedeo Barbato come prenderanno tutte queste novità? Cambierà qualcosa per loro, sicuro avranno più concorrenza in studio… Staremo a vedere! Intanto stiamo aspettando di vedere anche cosa farà Sophia… Se riuscirà a risolvere i suoi problemi, e se perdonerà Amedeo, dal quale è sempre tanto coinvolta e non riesce a slegarsi… anche volendolo! Insomma di cose in sospeso ce ne sono molte, e la nostra curiosità non si riesce a frenare.

Maria De Filippi avrà del lavoro in più! Si troverà a gestire più situazioni, più storie, più esterne… e noi siamo tanto impazienti di vedere cosa verrà mandato in onda per la puntata di oggi venerdì 20 novembre 2015! Rimanete con noi per essere aggiornati, e non vi rimarrà poi che sintonizzarvi su canale 5 alle ore 14.45 per seguire l’ultima parte della puntata registrata del trono over o di quella nuova del trono classico… Noi avremmo delle preferenze ma non ve le vorremmo svelare… certo è che, è veramente tanta la curiosità di conoscere le due nuove ragazze che si siederanno nel trono classico di Uomini e Donne… ancora manca poco dai!