Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico giovedì 26 febbraio 2015: Esterne di Amedeo e possibile abbandono del trono

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardo alle esterne del trono di Amedeo mostrate nella puntata del trono classico che si è registrata oggi 26 febbraio 2015 mostrano finalmente una situazione incandescente, che si fa molto interessante anche grazie alla rivalità di quelle che attualmente sembrano essere le due corteggiatrici preferite del bel tronista napoletano, ossia Alessia e Martina. Eppure Amedeo ancora non pare preso al 100% da nessuna delle due, e c’è chi pensa che l’abbandono del trono da parte sua sia sempre meno illazione dovuta e un’intervista e sempre più una possibile realtà.

Anticipazioni Uomini e Donne: la decisione di Alessia e l’irritazione di Martina, due tipologie diverse di corteggiamento a confronto

Dopo Fabio, si passa a parlare di Amedeo, e la prima esterna che viene mandata in onda è quella con la brunetta Alessia. Alessia è la stessa corteggiatrice che qualche puntata fa è stata portata in esterna anche da Fabio, ma che poi ha preferito dichiararsi per Amedeo, scegliendo di corteggiare solo lui, perché parlando con il bell’argentino l’ha trovato troppo privo di contenuti per i suoi gusti. In esterna, i due sono apparsi molto complici e affiatati. La corteggiatrice è andata a portargli una colazione in camere, e tra coccole e chiacchiere Amedeo ha ipotizzato di portare nuovamente Nicole in esterna in futuro, nonostante lei ormai sia dichiaratamente in puntata per corteggiare Colloricchio, che durante la registrazione è apparso molto indeciso tra Nicole e Silvia. Per tutta risposta la ragazza minaccia di andarsene, ma il tronista afferma che – pur essendo affascinato dal carattere e dalla personalità di Martina – per lei prova molta attrazione fisica.

Anticipazioni Uomini e Donne: davvero Amedeo potrebbe lasciare il trono per corteggiare Valentina? E Nicole, gli interessa ancora?

E glielo dimostra dandole un bacio appassionato in una location estremamente romantica, ossia la terrazza dell’hotel. Come prevedibile, Martina non la prende affatto bene. Una volta in studio ha un acceso confronto con la rivale, in cui afferma che a lei non interessano baci e bacetti, ma vuol essere prima conosciuta da Amedeo per quello che realmente è, per il suo carattere e i suoi modi di fare; poi, eventualmente, se le cose andranno avanti, ci sarà tempo per i baci. La discussione prosegue e si trasforma in diverbio, le due si rinfacciano diverse cose, ma Amedeo evita di esprimersi a favore dell’una o dell’altra. Nonostante abbia dato il suo primo vero bacio da quando è seduto sul trono (finora c’era stato solo un bacio a stampo, sempre con la stessa Alessia, ma lui si era staccato e allontanato prima che si trasformasse in qualcos’altro), il tronista non sembra molto convinto delle sue corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne: ancora non è scesa la ragazza in grado di conquistare il bel tronista napoletano e forse non scenderà mai

E intanto sul web (come vi abbiamo raccontato anche noi) continuano i rumors circa l’interesse di Amedeo verso la collega Valentina, o ancora verso Nicole, la cui conoscenza sembrava molto ben avviata… almeno fino a che lei non ha deciso di dichiararsi esclusivamente per Fabio, che altrimenti non l’avrebbe più portata in esterna. Forse, ipotizziamo noi, la donna giusta per Amedeo non è ancora scesa… in caso contrario, di certo presto le nuove anticipazioni Uomini e Donne ci sveleranno qualcosa di più!