Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  768

Anticipazioni Uomini e Donne, prima registrazione 2015-2016

Oggi si registra la prima puntata del trono classico 2015-2016 e conosceremo i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne, prima registrazione 2015-2016

Oggi si registra la prima puntata del trono classico 2015-2016 e conosceremo i nomi dei nuovi tronisti


Ecco le prime anticipazioni uomini e donne della nuova stagione del trono classico, la 2015/2016, in cui vi sveleremo ufficialmente i nuovi tronisti che parteciperanno alla prossima stagione della trasmissione di canale 5 condotta da Maria De Filippi. Come ben sapete, oggi verrà registrato il trono classico e dunque sapremo finalmente chi si siederà accanto alla bellissima Silvia Raffaele, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio che già sappiamo essere la nuova tronista Uomini e Donne! Sul trono blu ci sarà davvero Gianmarco Valenza, come sembrava in un primo momento?

Oppure, come qualcuno mormora nelle ultime ore, l’ex di Temptation Island sarà presente soltanto per il confronto con Aurora Betti, anche lei ospite della registrazione di oggi?! E a proposito di ospiti, la puntata di oggi, la prima del trono classico della nuova stagione, ci saranno le coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2015: non sappiamo ancora nulla su Isabella Falasconi e Mauro Donà, che probabilmente parteciperanno alla prima registrazione del trono over (misteriosamente slittata), tuttavia siamo certissimi che oltre agli ex fidanzati Gianmarco e Aurora ci saranno anche Amedeo Andreozzi e Alessia Messina! Siete pronti a conoscere da loro tutti i retroscena della loro relazione (sembra tiri nuovamente aria di crisi)? E soprattutto, a conoscere le anticipazioni di questa prima puntata?

Ricordiamo che il trono classico potrebbe raddoppiare, e che oltre a Gianmarco e Silvia potrebbero esserci anche due nuovi tronisti non-famosi: Amedeo Barbato, broker finanziario di Napoli, e l’ex tentatrice Marinela Rusnaciuc, splendida modella rumena.

Vi aspettiamo come sempre al termine della registrazione per le nostre dettagliatissime anticipazioni Uomini e Donne!