Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  955

Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015-2016: in esclusiva, ecco chi è la nuova probabile tronista!

Anche questa volta si tratta di una nostra vecchia conoscenza, collega di Teresa Cilia e Ragazze & Ragazzi...

Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015-2016: in esclusiva, ecco chi è la nuova probabile tronista!

Anche questa volta si tratta di una nostra vecchia conoscenza, collega di Teresa Cilia e Ragazze & Ragazzi...


Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi svelano finalmente il nome di uno dei più probabili tronisti Uomini e Donne della nuova edizione 2015/2016. Dopo le ipotesi di ieri per il trono blu, oggi vi presentiamo la ragazza che secondo i rumors più accreditati si siederà sul trono rosa a settembre. Qualcuno anzi sostiene che già l’anno scorso la redazione – e Maria De Filippi – sia stata fortemente combattuta tra lei e Teresa Cilia, ma alla fine abbi deciso di puntare sulla verace siciliana, che già ai tempi di Ragazzi & Ragazze aveva molto fatto parlare di sé per le varie frequentazioni e soprattutto per il flirt molto tormentato con Tommaso Scala, ex tronista napoletano dagli oggi di ghiaccio. Scegliere Teresa per il trono classico a posteriori si è rivelata una scelta molto azzeccata – basti pensare al successo della coppia Teresa e Salvatore, amatissima dai fans e anche dalla redazione di Canale 5, tanto che probabilmente presto la vedremo nuovamente in tv – ma non è detto che scegliere l’altra candidata non lo sarebbe stato altrettanto…

Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta Festa sul trono rosa? I rumors lo danno per certo!

Lei si chiama Roberta Festa ed è la bellissima bionda che potete ammirare nella foto che abbiamo allegato all’articolo. Campana, nata e residente ad Avellino, Roberta Festa oggi ha venticinque anni e – come qualcuno certamente ricorderà – non è affatto un volto nuovo di Uomini e Donne. La ragazza, infatti, nel 2012 era una delle presenze fisse del trono under Ragazze & Ragazzi (dunque collega di Teresa Cilia, con la quale però non c’è mai stato un bel rapporto) e anzi, a dirla tutta, era di gran lunga la più corteggiata tra le ragazze presenti. La sua strabiliante bellezza, lo sguardo luminoso e il fisico perfetto, fecero letteralmente strage di cuori, e costituirebbero anche uno dei motivi principali della sua presenza nella lista di probabili tronisti Uomini e Donne per l’edizione 2015-2016.

Uomini e Donne anticipazioni: la bellissima venticinquenne campana fece strage di cuori nel trono under “Ragazzi e Ragazze”


Ma Roberta non è soltanto bella: è anche intelligente e ha un carattere forte, che difficilmente si lascia dominare; in questo senso è molto simile a Teresa Cilia e a Valentina Dallari, e proprio per questo è particolarmente adatta a dar vita a un trono rosa frizzante e appassionante. Del resto, il trono under Ragazzi e Ragazze (aperto come risposta al successo della formula del trono over, ma poi chiuso dopo un paio di stagioni per via degli ascolti bassi) rappresenta per la redazione di Canale 5 un serbatoio potenzialmente ancora molto vasto cui attingere per scovare nuovi tronisti e corteggiatori: di esso, infatti, nel 2012 hanno fatto parte non solo Teresa Cilia, ma anche gli ex tronisti del trono blu Tommaso Scala, Aldo Palmeri e Amedeo Andreozzi, che si è appena fidanzato con la sua corteggiatrice Alessia Messina.

Anticipazioni Uomini e Donne nuova tronista: per lei scenderebbero decine di corteggiatori, e Maria De Filippi lo sa bene

Ma per la bella Roberta prima del trono ci sarebbe in serbo qualcos’altro, ovvero l’esperienza come tentatrice nella prossima edizione di Temptation Island 2015. E quale ruolo migliore per questa bionda tutto pepe, in attesa di settembre e del trono? Magari al villaggio dei fidanzati potrebbe incontrare Salvatore Di Carlo, il fidanzato della nemica Teresa, e allora sì che ne vedremmo delle belle, considerando la grande gelosia della siciliana! Roberta, come avrete capito, è ancora single, e anche in trasmissione, nonostante i numerosi pretendenti, non trovò nessuno che le interessasse davvero… Temptation Island o Uomini e Donne costituiranno l’occasione giusta per innamorarsi?! Voi cosa ne pensate? Vi ricordate di lei ai tempi del trono under? Fatecelo sapere nei commenti alle anticipazioni Uomini e Donne trono classico!