Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015/2016: dopo Giulia Montanarini, sul trono un'altra bomba sexy della tv italiana!
Fanny Neguesha

Fanny Neguesha è bellissima, e secondo le ultime anticipazioni Uomini e Donne relative ai prossimi nuovi tronisti 2015/2016 sarebbe anche pericolosamente vicina al trono rosa del programma di Maria De Filippi, che riaprirà i battenti a settembre. Quella che a molti potrebbe sembrare un’idea campata in aria, in realtà non lo è affatto; tanto per cominciare, non sarebbe la prima volta che la signora Costanzo decide di mettere sul trono un personaggio famoso: tra gli ultimi, ricordiamo il popolarissimo attore spagnolo Jonas Berami, che nella scorsa edizione ha fatto sognare il pubblico con la sua storia d’amore – poi finita – con la corteggiatrice Rama Lila Giustini, e della biondissima Giulia Montanarini, bomba sexy del calibro di Fanny, anche lei, come quest’ultima reduce da un reality.

Anticipazioni Uomini e Donne: Fanny Neguesha probabile tronista della nuova edizione di Uomini e Donne?

A Giulia Montanarini – che, lo ricordiamo, è la sorella di Claudia Montanarini, prima storica occupante del trono rosa assieme all’amica e collega Tina Cipollari, oggi opinionista di punta assieme all’amico ballerino Gianni Sperti – a Uomini e Donne non andò proprio benissimo. La show girl, ex letterina di Gerry Scotti a Passaparola, condivise il trono con Teresanna Pugliese e si interesso moltissimi ad Alessio Lo Passo, corteggiatore e successivamente, quando la sua storia con Giulia finì, anche tronista di Uomini e Donne. Tra i due finì malissimo, la la storia davanti alle telecamere fu molto sentita e vissuta appieno da entrambi, che misero in gioco i loro sentimenti. Cosa succederebbe dunque se Maria De Filippi davvero mettesse un’altra modella e show-girl conosciuta sul trono rosa di Uomini e Donne?

Uomini e Donne anticipazioni: già con Giulia Montanarini, Maria De Filippi aveva provato a mettere una show-girl sul trono rosa

Di certo, se questa fosse davvero (come sembra) la bellissima modella belga Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli ed ex concorrente del reality show l’Isola dei famosi, il gossip si interesserebbe moltissimo alla nuova edizione di Uomini e Donne 2015/2016, cosa che alla padrona di casa e alla sua redazione, in primis a Raffaella Mennoia, non potrebbe che fare piacere. Sull’Isola dei Famosi la bella Fanny oltre che bella si è mostrata decisamente dolce, simpatica e in gamba, molto lontana dallo stereotipo della bomba sexy che si è sempre vista affibbiare per colpa delle sue curve esplosive, che lei stessa non esita a mostrare nei numerosi selfie che posta su Instagram.

Anticipazioni Uomini e Donne: ma tra Fanny e il suo ex, Mario Balotelli, è finita davvero? Potrebbe essere questo il dubbio della De Filippi…

Ora resta da vedere se davvero Fanny è single o se in qualche modo è ancora legata al suo famoso ex, il calciatore Mario Balotelli, col quale qualche tempo fa sembrava esserci stato un ritorno di fiamma, poi smentito dai fatti, visto che la modella è andata in vacanza da sola. Se fosse single, sembra che Maria De Filippi e i vertici Mediaset sarebbero ben propensi a farle fare questa nuova esperienza, consapevoli di avere in trasmissione un catalizzatore di gossip e rumors che indirettamente farebbero davvero molta pubblicità alla trasmissione, anche se per ora il trono classico e le anticipazioni Uomini e Donne sembrano non averne bisogno!