Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015/2016: ecco chi sono Marinella Rusnaciuc e Alessandro Cisternino, dall'isola al trono?
Marinella Rusnaciuc

Le anticipazioni Uomini e Donne sui probabili tronisti 2015/2016 che stiamo per darvi sono assolutamente esclusive, e mostrano ancora una volta la lungimiranza di Maria De Filippi e del suo staff – capeggiato dalla più nota delle autrici televisive di Canale 5, Raffaelle Mennoia (che segue sia Uomini e Donne che il reality show Temptation Island) – nel riuscire a scovare ragazzi bellissimi ma anche con personalità da mettere sul trono classico. Per la prossima stagione Uomini e Donne 2015/2016, il ruolo di tronista sembra sia stato ipotecato da un’ex tentatrice, la bellissima modella Marinela Rusnaciuc, mentre sul trono blu, almeno stando a quanto sussurrano i rumors vicinissimi all’ambiente televisivo Mediaset, potrebbe esserci un bellissimo trentaduenne da fascino mediterraneo, Alessandro Cisternino… in attesa di settembre, scopriamo meglio chi sono questi due ragazzi!

Anticipazioni Uomini e Donne: Marinella, bellissima modella di origini rumene

La lei in questione colpisce subito per la sua bellezza senza eguali. Il trono rosa le spetterebbe di diritto già per il suo notevole fascino che trapela anche dalle numerose foto disponibili sul web e tratte dai vari shooting fatti nel corso degli anni per via del suo lavoro da modella. Al fascino tuttavia si aggiunge un carattere dolce ma al tempo stesso tenace, nonché tutto il romanticismo dei suoi vent’anni. Marinela Rusnaciuc, che sembra aver colpito molto la redazione di Uomini e Donne, viene dalla Romania, ma la sua famiglia da tempo vive in Calabria, a Catanzaro, che è un po’ la sua città adottiva. Nel caso, come sembra, il trono rosa a settembre 2015 raddoppiasse, noi vedremmo bene come troniste lei e l’amatissima Silvia Catanzaro… e voi?

Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro Cisternino, moro e caliente, fascino discreto e carattere tenace

Per il trono blu il tentatore che vi stiamo per presentare è perfetto: si chiama Alessandro Cisternino, è di Bari e ha 32 anni. Pallavolista di professione, gioca come schiacciatore in una squadra di B2, l’AssoRetiPmi Team Volley Yòga. Non solo: è anche laureato in Ingegneria Meccanica, e quando smetterà con lo sport ha intenzione di prendere seriamente in considerazione la carriera da ingegnere. Alessandro è il tipico moro mediterraneo, altissimo e prestante, ma anche molto intelligente e cerebrale: per ora a Temptation Island sembra non aver puntato alcuna fidanzata, ma siamo certe che loro hanno notato lui!

Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015-2016: Maria De Filippi in Sardegna per scegliere i nuovi tronisti?

Sempre stando alle indiscrezioni di questi giorni, il ragazzo piacerebbe davvero molto a Maria De Filippi, che sembra (anche in questo caso il condizionale è d’obbligo) si trovi ancora in Sardegna, sullo splendido set del reality show Temptation Island 2015, proprio per osservare meglio tentatori e tentatrici. Appare infatti quasi certo che a settembre il trono classico vedrà le sue celebri sedie occupate da alcuni di loro, e tanto Alessandro quanto Marinella sono tra i primi della lista della signora Costanzo. Ovviamente la certezza l’avremo solo pochi giorni prima della messa in onda, ma nel frattempo vi invitiamo a prestare attenzione a questi due bellissimi ragazzi… e a seguire le anticipazioni Uomini e Donne riguardati i nuovi tronisti!