Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015/2016: ex gieffine alla conquista del trono
L'ex gieffina Francesca Fioretti

Tra le anticipazioni Uomini e Donne di questi giorni ce n’è una clamorosa che riguarda la nuova tronista Uomini e Donne 2015/2016: stando alle informazioni e ai rumors che circolano in questi giorni in ambienti vicinissima alla redazione di Maria De Filippi, sembra che la presentatrice di punta di Canale 5 dopo Andrea Cerioli abbia deciso di attingere nuovamente al Grande Fratello per trovare i nuovi occupanti del trono classico. Stavolta però, si tratterebbe di una lei, un’ex gieffina che a quanto pare (anche se ancora non è nulla di definitivo) dovrebbe occupare il primo trono rosa che partirà a settembre 2015. La data d’inizio del programma è già ufficiale, ma come sempre i nomi dei tronisti resteranno top-secret sino a fine agosto… ma noi guardiamo avanti e vi presentiamo le più probabili nuove troniste della stagione che verrà!

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Fioretti, l’ex gieffina che ricorda molto Anna Munafò

Tra le principali candidate al trono rosa c’è la bellissima Francesca Fioretti, show-girl e modella nostrana dalle curve mozzafiato e la bellezza pulita e semplice, da ragazza della porta accanto. Dopo una storia col collega Ferdi Berisa, anche lui ex gieffino, e un flirt mai confermato con Fabrizio Corona, la bella Francesca attualmente sarebbe single, e piacerebbe molto a Maria De Filippi: la ragazza, infatti, ricorda molto la tronista Anna Munafò, sia nell’aspetto che nei modi di fare. Pur bellissima e sensuale, Francesca come Anna più che una bomba sexy è la classica ragazza della porta accanto, dalla bellezza in un certo senso rassicurante e il sorriso contagioso, che farebbe innamorare non solo i corteggiatori che scenderebbero per lei, ma anche il pubblico femminile.

Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa Baiano, la napoletana verace

Anche se qualcuno la dà per fidanzata, la bella mora Rosa Baiano potrebbe decisamente farci un pensierino se qualcuno della redazione di Raffaella Mennoia la chiamasse per offrirle il trono rosa di Uomini e Donne 2015/2016… La ragazza, ex gieffina, non ha grilli per la testa: attualmente studia come infermiera e – cosa ancor più importante è una napoletana doc, sia nelle forme che nel carattere. Napoli è una città che ha dato moltissime soddisfazioni a Maria De Filippi: alcune delle troniste più amate della storia del programma (Teresanna Pugliese, Ramona Amodeo e l’indimenticabile Paola Frizziero) venivano proprio dal capoluogo partenopeo, di cui incarnavano la verve e la notevole passionalità.

Anticipazioni Uomini e Donne: Melita Toniolo, l’ex diavolita sfortunata in amore che potrebbe trovare il principe azzurro

Una vera e propria sfida per il trono classico potrebbe essere costituita dalla bellissima ed esplosiva Melita Toniolo, anche lei modella e show-girl dalle curve mozzafiato che ha partecipato sia al Grande Fratello che a La Talpa, rivelandosi anche una ragazza dolcissima, passionale e alla ricerca dell’amore vero… se lo trovasse sul trono rosa della signora Costanzo, siamo certi che le puntate che la vedono come protagonista sarebbero un vero e proprio successo di pubblico, anche perché la sua simpatia è notevole, il sorriso contagioso e il fascino indiscusso, da vera tronista. E voi, chi di queste tre ex gieffine vorreste vedere tra i nuovi tronisti 2015/2016? Scrivetecelo nei commenti alle anticipazioni Uomini e Donne!