Anticipazioni Uomini e Donne probabili tronisti 2015/2016: Giorgio sul trono come Roberto Mantoni?
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Sono anticipazioni Uomini e Donne a dir poco eclatanti, quelle che stiamo per darvi, e se dovessero rivelarsi fondate rappresenterebbero una ventata di novità sia per il trono over che per il trono classico. Riguardano i probabili tronisti 2015/2016, che potrebbero essere molto diversi da come ce li aspettiamo… Da anni ormai, per prevenire l’inevitabile crisi di ascolti che dopo un po’ di anni colpisce un po’ tutti i programmi, Maria De Filippi ha cominciato a sperimentare nuove forme di trono che potessero accontentare un po’ tutti i telespettatori, esaudendo il loro legittimo desiderio di novità. Da questa sperimentazione sei anni fa nasceva il trono over, che è sempre stato seguitassimo, e ha conosciuto la prima vera crisi soltanto nella prima metà della scorsa stagione Uomini e Donne 2014/2015. Poi però è arrivato il cavaliere Giorgio Manetti, e con lui le cose sono cambiate…

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti come Roberto Montoni, il tronista latin-lover di mezza età

Non è stato tanto il bel Giorgio a fare la differenza, quanto la storia d’amore con Gemma Galgani, che ha fatto sognare i telespettatori e che è stata sempre seguitissima, tanto che ormai le puntate del trono over erano tutte concentrate su di loro. A molti Giorgio Manetti ricorda un po’ Roberto Mantoni, primo storico tronista di Uomini e Donne (era l’uomo che Tina Cipollari corteggiò apparendo così per la prima volta in televisione nel 2000), ovvero un tronista di mezza età dall’aspetto molto gradevole, che potrebbe essere il padre dei tronisti cui siamo abituati adesso (nessuno ha più di trent’anni), ma che ha molto chiare le idee sul genere di donna che cerca.

Uomini e Donne anticipazioni: il compagno di Gemma accetterebbe questo ruolo?

In sostanza si tratterebbe di una riproposizione del trono classico in veste over. Ne abbiamo già parlato l’altro giorno: Maria De Filippi, infatti, starebbe pensando di alzare di molto l’età di almeno uno dei trono classici, così da poter ospitare sul trono blu o sul trono rosa dei futuri tronisti che oggi potrebbero partecipare alla trasmissione solo chiamando per il trono over. Se la bella e volitiva professoressa di Cremosa Barbara De Santi può essere la candidata ideale come tronista, sul trono maschile la signora Costanzo e la sua redazione vedrebbero benissimo Giorgio Manetti o un uomo come lui, in avanti con gli anni ma sempre molto fascinoso, in grado di interessare persino le trentenni e le quarantenni, come dimostrato dalle molte donne giunte in trasmissione per corteggiarlo; un po’ come Roberto Mantoni, dunque, che all’epoca attirò una Tina giovanissima, di appena trent’anni.

Anticipazioni Uomini e Donne probabili tronisti 2015/2016: Gemma e Giorgio in procinto di lasciare il programma a settembre 2015?

Tuttavia c’è un piccolo (si fa per dire!) problema: come tutti sappiamo, infatti, Giorgio è sempre più impegnato con Gemma, e anzi – stando a quanto dichiara la dama torinese a destra e a manca – è molto vicino il periodo in cui i due potranno stare insieme sul serio, senza che lui veda altre. Già adesso, ha confessato la Galgani in un’intervista, lei sa che Giorgio non vede nessun altra… che si sia innamorato?! Come reagirebbe però se Maria De Filippi gli offrisse il trono? Rifiuterebbe? In tal caso la De Filippi dovrebbe cercarsi un nuovo tronista con gli stessi requisiti… e a voi piacerebbero dei tronisti più grandi? Fatecelo sapere nei commenti alle seguitissime anticipazioni Uomini e Donne!