Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015-16: I Velini da Striscia al trono?
Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli

Per ora si tratta solo di voci, ma se le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi fossero fondate, siamo certi che in breve tempo in rete si creerebbe lo scompiglio! Oggi, infatti, vogliamo parlarvi di nuovi tronisti Uomini e Donne, in particolar modo di candidati al trono blu 2015/2016. Nonostante grazie alle ultime due troniste, Teresa Cilia e Valentina Dallari, e ai loro corteggiatori, il trono rosa sia tornato protagonista dell’edizione di Uomini e Donne 2014/2015, è impossibile negare che da sempre la maggior parte del pubblico segue con maggior interesse il trono blu. Non a caso, infatti, negli ultimi anni Maria De Filippi ha preferito dare la precedenza a quest’ultimo, istituendo un solo trono classico con due tronisti e una tronista. La formula non va a genio a tutti, anche perché in molti vorrebbero più trono classico e meno trono over, ma vista la ripresa di quest’ultimo (che grazie alla storia tra Gemma e Giorgio sta raggiungendo dati d’ascolto impensabili in autunno), secondo noi la De Filippi non vi rinuncerà così facilmente.

Anticipazioni Uomini e Donne: gli ex velini Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli sul trono blu di Maria De Filippi?

Quel che appare certo, dunque, è che anche il prossimo anno ci sarà un unico trono classico con due troniste e una tronista. Ed è sul nome dei nuovi tronisti Uomini e Donne che in questi giorni si stanno scatenando le ipotesi e le indiscrezioni: dopo l’ex corteggiatore Mariano Catanzaro e il suo rivale più acerrimo, Gianluca Tornese, entrambi scartati da Valentina Dallari, si è parlato anche di un ritorno sul trono di Fabio Colloricchio, che tuttavia, almeno fino a quando proseguirà la sua relazione con la scelta ed ex corteggiatrice Nicole Mazzocato, non potrebbe comunque prendere nuovamente parte al programma di Maria De Filippi (anche se l’ipotesi era stata lanciata addirittura da Tina Cipollari). Oggi, tuttavia, siamo venuti a conoscenza di alcuni rumors che come sempre vi riportiamo invitandovi a prenderli con le pinze, dal momento che si tratta di pure e semplici ipotesi: stando ai soliti ben informati, sembrerebbe che la redazione di Uomini e Donne abbia messo gli occhi su due bellissimi, ovvero gli ex Velini di Striscia la Notizia Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli.

Uomini e Donne anticipazioni: giovani, belli e intelligenti, i Velini hanno tutte le carte in regola per essere degli ottimi tronisti!

I due, infatti, anche se in passato hanno avuto diversi flirt, attualmente sarebbero single. Non solo: giovani e bellissimi, Pierpaolo ed Elia non possono contare esclusivamente sui loro corpi scolpiti, ma anche su una discreta coltura, dal momento che sono entrambi anche studenti universitari, e questa è una caratteristica che la padrona di casa apprezza sempre moltissimo. Sarebbero dunque i tronisti ideali, poiché oltre alla bellezza metterebbero in gioco anche dei contenuti, potendo contare anche sulle pregresse esperienze come modelli e show-man (oltre che Velini di Striscia).

Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti: la concorrenza è spietata, e a decidere i nuovi tronisti potrebbero essere anche i rumors della rete

Quale migliore soluzione, inoltre, per accontentare i gusti delle future corteggiatrici? Seppur entrambi sexy e attraenti, Elia e Pierpaolo sono molti diversi esteticamente tra loro: uno – Elia – è biondo e con gli occhi azzurri, l’altro – Pirpaolo – è invece moro, tipicamente mediterraneo. I due hanno già un contratto con Mediaset, dunque per Maria De Filippi non dovrebbe essere difficile averli come nuovi tronisti Uomini e Donne… o almeno questo è quello che un po’ di giorni si mormora sul web in merito alle anticipazioni Uomini e Donne! E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbero i Velini sul trono?