Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta Ruiu nuova tronista?
Roberta Ruiu

Le anticipazioni Uomini e Donne tornano a occuparsi del nuovo, attesissimo trono rosa 2015/2016. Visto il successo dei troni di Teresa Cilia (successo che gli autori del programma sperano venga replicato anche a Temptation Island) e di Valentina Dallari, siamo quasi certi che Maria De Filippi a settembre ci farà trovare sul trono una donna degna delle sue due eredi: bellissima e di carattere, in grado di pensare e decidere con la propria testa e soprattutto di far innamorare perdutamente di sé i corteggiatori che scenderanno a corteggiarla. Considerata poi la propensione di Raffaella Mennoia & Co. a ripescare personaggi di successo del cosiddetto Trono Under – ovvero Ragazzi e Ragazze, la formula giovane del trono over cui due anni fa parteciparono, tra gli altri, gli ex tronisti Tommaso Scala, Aldo Palmeri, Teresa Cilia e Amedeo Andreozzi – non è da escludere (anzi, secondo noi è altamente probabile…), che anche la nuova tronista provenga dal vecchio format. A tal proposito, negli ultimi giorni circola insistentemente un nome in particolare…

Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta Ruiu, ex componente delle Lollipop, probabile futura occupante del trono rosa

Lei si chiama Roberta Ruiu, e certamente il suo volto non è nuovo ai telespettatori più affezionati di Uomini e Donne che due anni fa, quando andava in onda Ragazzi e Ragazze, seguivano attentamente tutte le puntate. Componente delle Lollipop, la prima girl-band tutta italiana che una decina di anni fa ebbe un discreto successo (si formò grazie a un talent che andava in onda su Canale 5), la Ruiu di recente si è riunita con le altre componenti del gruppo per un tour di ritorno che non ha avuto il successo sperato. Divorziata e mamma di due figli già grandicelli, la bella cantante è stata spesso ospite di Barbara D’Urso, e a Uomini e Donne fu una grande protagonista non tanto per le sue storie sentimentali (in realtà non ebbe nessuna conoscenza all’interno del programma), quanto per la sua propensione a stare al centro dell’attenzione.

Uomini e Donne anticipazioni: la Ruiu potrebbe dare del filo da torcere agli uomini scesi per lei, creando dinamiche appassionanti…

Bella, elegante ed esigentissima, soprattutto per quanto riguarda gli uomini, Roberta Ruiu è la candidata ideale per il trono classico, perché non ha l’innamoramento facile e perché se si innamorasse o le interessasse seriamente qualcuno, certamente darebbe il meglio di sé per conquistarlo. Molto odiata da parte del pubblico, la Ruiu è una donna che nel bene o nel male fa discutere, alza polveroni e fomenta polemiche; si tratta senza dubbio di un’arma a doppio taglio, ma anche di un potenziale punto di forza per gli ascolti della trasmissione. Maria De Filippi, infatti, certamente sa benissimo che molti la seguirebbero con attenzione anche solo per criticarla e per la curiosità di vedere come si comporterà, ed è per questo che il suo nome è tra quello dei probabili tronisti Uomini e Donne per il prossimo anno, ovvero l’edizione che inizierà a settembre, subito dopo la pausa estiva e il reality show Temptation Island.

Anticipazioni Uomini e Donne tronisti 2014/2015: con lei un’altra donna-rivale?

Chi ricorda le puntate di cui era una delle protagoniste, sa bene che la Ruiu dava il meglio di sé quando per un motivo o per un altro entrava in competizione con altre donne. Chi ci dice dunque che l’arguta De Filippi non abbia pensato a metterle accanto un’altra donna altrettanto bella e corteggiata, con l’intento di scatenare il meglio da entrambe? Non è lontano il ricordo del seguitissimo trono di Serena Enardu e Angela Artosin, che si sfidarono senza esclusione di colpi per la conquista dell’ambito cuore del corteggiatore – e poi tronistaGiovanni Conversano. Tra i tronisti Uomini e Donne 2015/2016 potrebbero dunque tornare a esserci due troni rosa e un solo trono blu… e nei giorni scorsi abbiamo già parlato della probabile antagonista di Roberta Ruiu, un’altra ex di Ragazze e Ragazzi vicinissima al trono. Ma l’attenzione della redazione è puntata anche su altri nomi eccellenti… ve li sveleremo nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne!