Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  640

Anticipazioni Uomini e Donne probabili tronisti 2015/2016: anche Raffaella Mennoia dice la sua

La simpatica autrice di Maria De Filippi torna a parlare della prossima edizione del programma

Anticipazioni Uomini e Donne probabili tronisti 2015/2016: anche Raffaella Mennoia dice la sua

La simpatica autrice di Maria De Filippi torna a parlare della prossima edizione del programma


La notizia ha fatto un certo scalpore, e le anticipazioni Uomini e Donne non potevano non riportarvela: stando a quanto scritto di recente da Raffaella Mennoia sul suo profilo pubblico Facebook, pare che il parere del pubblico sarà determinante nella scelta dei nuovi tronisti Uomini e Donne, ovvero i ragazzi – presumibilmente bellissimi come sempre – che siederanno sul trono più ambito della televisione italiana, quello della trasmissione di Maria De Filippi. Come le precedenti, anche l’edizione Uomini e Donne 2015/2016 sarà piena di incognite: come negli scorsi anni, sembra certa la presenza sia del trono over che del trono classico, tuttavia ancora non conosciamo l’esatta composizione di quest’ultimo. Negli scorsi anni, il trono classico è sempre stato unico e comprendeva sia il trono rosa che il trono blu; la composizione prevedeva due tronisti uomini e una tronista donna. L’anno scorso addirittura il trono rosa è stato unico, il primo dopo un po’ di anni, e ha visto protagonista la bella Anna Munafò, che poi però ha trovato la felicità lontana dalle telecamere, anche se pur sempre con un ex Uomini e Donne e Temptation Island, il bel toscano Mattia Morelli.

Anticipazioni Uomini e Donne: più trono rosa nell’edizione Uomini e Donne 2015/2016?

Visto il successo di Anna – che scelse un altro probabile tronista Uomini e Donne della nuova edizione, ovvero Emanuele Trimarchi –, quest’anno la redazione ha rilanciato, raddoppiando, con due troniste (in due periodi diversi della stagione televisiva): Teresa Cilia e Valentina Dallari, che hanno dato entrambe molta soddisfazione per quanto riguarda gli ascolti. Qualcuno, quindi, ipotizza che l’anno prossimo sul trono potremmo vedere ben due donne e un uomo, tornando così ai tempi in cui la sfida femminile non era più solo tra corteggiatrici per conquistare un tronista, ma anche tra troniste che si contendevano il più bello del reame. Il tal senso, il “triangolo” più memorabile della trasmissione è stato quello che vide protagoniste Serena Enardu e Angela Artosin, entrambe interessate a Giovanni Conversano, che alla fine scelse la prima.

Uomini e Donne anticipazioni: Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele nel cuore del pubblico


Ieri vi abbiamo parlato di una vecchia conoscenza del programma che pare vicinissima a conquistare il trono rosa, ma che prima potrebbe approdare a Temptation Island in veste di tentatrice, proprio come fece l’anno scorso Teresa Cilia. E se non fosse sola? E se accanto a lei, tra i nuovi tronisti Uomini e Donne ci fosse un’altra ragazza e un solo ragazzo? L’altra lei potrebbe essere Silvia Raffaele, che di recente ha trovato un agente e che è amatissima dal pubblico che segue il programma, a maggior ragione dopo che Fabio Colloricchio le ha preferito Nicole Mazzocato, di cui si era invaghito fin dall’inizio del trono. E infatti Raffaella Mennoia oggi sul suo profilo personale Facebook ha indetto una specie di sondaggio, chiedendo a chi la segue e a chi segue la trasmissione chi vorrebbe vedere sul trono l’anno prossimo.

Anticipazioni Uomini e Donne nuovi tronisti: la richiesta di Raffaella a tutti quanti seguono e amano il programma

Secondo noi non si tratta di un sondaggio casuale, anche perché gli anni scorsi la bella redattrice non ha mai sondato le impressioni del pubblico. Forse quest’anno Maria De Filippi intende dare più peso alle preferenze dei telespettatori?! A noi sembra proprio di sì… E a sorpresa, oltre ai nomi dei “soliti noti” – Silvia, Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e Agostino Pagnotta, tutti ex corteggiatori di Valentina Dallari – c’è chi (la maggior parte, in verità) dichiara che sul trono vorrebbe vedere gente nuova, illustri sconosciuti che ancora non si sono montati la testa e che potrebbero davvero innamorarsi come ultimamente accade sempre più spesso. E voi cosa ne pensate? Chi vorreste vedere sul trono 2015/2016? Raccontateci le vostre personali anticipazioni Uomini e Donne trono classico!