Anticipazioni Uomini e donne: pronta la rivoluzione del trono classico, over e gay?
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e donne

Il trono classico e over di Uomini e donne ha concluso il suo percorso televisivo su canale 5 il 31 maggio 2016 e le anticipazioni si sono automaticamente trasferite sui nuovi tronisti che potrebbero sedere sulla poltrona rossa di settembre 2016 ma non solo perchè i rumors che vogliono importanti novità nel programma mediaset condotto sapientemente da Maria De Filippi sono moltissimi e sempre più dettagliati. Siete pronti per scoprire le novità in serbo per voi?

Anticipazioni Uomini e donne, trono classico: si passa al serale?

Il trono classico di Uomini e donne, ampiamente preferito dal pubblico giovane e molto seguito sui social network, continuerà la sua formula fortunata che prevede due tronisti e una tronista oppure cambierà letteralmente struttura? Questo è quello che i rumors nella rete mettono in discussione quotidianamente. A settembre 2016 avremo un trono rosa e un trono blu?

Quasi sicuramente non ci saranno stravolgimenti in merito alle tre poltrone rosse e ai loro occupanti ma potrebbero essercene in merito all’orario di messa in onda su canale 5 di Uomini e donne. Questo perchè potremmo assistere alle puntate del trono classico addirittura in prima serata. Ovviamente non è niente di ufficiale ma questo potrebbe avvenire per diversi motivi.

  • Il trono over è più seguito e ottiene maggiore share alle 14 e 45
  • L’esordio del trono gay toglierebbe ulteriore spazio al trono classico
  • La prima serata di Uomini e donne potrebbe contrastare la concorrenza e aggiungere share ai già seguitissimi programmi di Maria De Filippi
  • La soap Cherry Season sta ottenendo molti consensi e potrebbe quindi proseguire anche a settembre 2016

Anticipazioni Uomini e donne, trono over: Gemma e Giorgio ancora protagonisti?

Per quanto riguarda le dinamiche del trono over, la scena sarà occupata nuovamente da Giorgio Manetti e Gemma Galgani? La domanda sorge spontanea perchè moltissimi si lamentano del fatto che Maria De Filippi non li faccia accomodare in panchina (per utilizzare un termine calcistico) per dare spazio a volti nuovi.

Che cosa farà la conduttrice più famosa d’Italia quindi? Stando alle anteprime uomini e donne sul trono over anche a settembre 2016 troveremo Gemma e Giorgio tra i protagonisti indiscussi della nuova stagione anche perchè, sembra che mancherà l’opinionista Tina Cipollari che con la dama non va d’accordo. Magari finiti i teatrini inscenati dalle due si ritornerà finalmente a una versione dame cavalieri realmente intenzionati ad innamorarsi.

Anticipazioni Uomini e donne, trono gay: al debutto su canale 5 come si svolgerà?

La rivoluzione di Maria De Filippi parte da questa nuova scommessa, la presentatrice ha voluto contro tutti e tutto introdurre il trono gay di Uomini e donne e ovviamente, è stata accontentata (forse per farla resta in Mediaset?) nonostante non tutti siano d’accordo su questo tipo di trasmissione.  Del resto siamo ancora retrogradi in Italia.

Come si strutturerà questa versione di Uomini e donne è ancora un mistero e i fan stanno letteralmente invadendo i social con domande sui probabili tronisti gay. Nello specifico le domande che non hanno ancora risposta sono molte, eccone alcune.

  • Quanti saranno i tronisti di Uomini e donne trono gay?
  • I bambini potranno vedere questo programma alle 14 e 45?
  • Ci saranno corteggiatrici e corteggiatori come per la versione Uomini e donne trono classico o si conosceranno come avviene attualmente nel trono over?

Appena ne sapremo di più cercheremo di dare risposta a queste domande.

Le nostre anteprime uomini e donne sul trono classico, over e gay si concludono ma non abbiate timore perchè ogni giorno ne scriviamo per voi. Seguiteci numerosi e… spazio ai commenti!