Anticipazioni Uomini e Donne: proposta di matrimonio per Gemma, delirio in studio
Gemma Galgani

Che Gemma Galgani fosse una certezza del trono over di Uomini e Donne e che le anticipazioni riguardanti le nuove puntate l’avrebbero vista come protagonista indiscussa della scena, è fuor di dubbio; nessuno, però, si sarebbe mai aspettato quello che è successo, ovvero che la bionda dama di Torino avrebbe ricevuto una vera e propria proposta di matrimonio direttamente in puntata!

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è Cesare, la nuova fiamma di Gemma Galgani

A fargliela, il cavaliere Cesare, che noi non abbiamo ancora visto in televisione perché la puntata in cui lui è arrivato appositamente per conoscere Gemma Galgani ancora non è andata in onda. I due, però, si frequentano da un paio di settimane e le cose sembrano procedere a gonfie vele.

Ciò non toglie, però, che la proposta che lui le ha fatto nel corsa della registrazione delle ultime puntate del trono over, avvenuta ieri giovedì 9 novembre 2016, sia leggermente prematura, e a tal proposito anche Maria De Filippi, alquanto sorpresa, ha invitato la dama a riflettere.

Anticipazioni Uomini e Donne: proposta di matrimonio in diretta

Se infatti i cavalieri prima di Cesare, sia Giorgio Manetti che Marco Firpo, sembravano restii a impegnarsi seriamente con l’esigente signora torinese (tanto che il Manetti frequentava altre donne, mentre Firpo fino alla fine ha continuato a parlare di “amicizia” e “simpatia”, ma non certo di amore e attrazione), questi ha fin troppa fretta, e anzi ha detto senza mezzi termini che sarebbe disposto a uscire dal programma per conoscere Gemma al di fuori.

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa succederà adesso?

Inutile dire che sia Gianni Sperti che Tina Cipollari sarebbero super-entusiasti della cosa, ma la redazione del trono over di Uomini e Donne non può proprio farsi sfuggire la sua gallina dalle uova d’oro, visto che le puntate con Gemma raggiungono picchi di share altissimi. Né la dama sembra intenzionata ad andarsene dallo studio, fosse anche per un matrimonio… Staremo a vedere cosa succederà nella prossima registrazione del trono over e come sempre vi riporteremo tutto nell’appuntamento consueto con le anticipazioni di Uomini e Donne!