Anticipazioni Uomini e Donne, puntata martedì 13 settembre 2016: trono over, gay o classico?
Maria De Filippi

Trono over o classico? Per la puntata di martedì 13 Settembre 2016 le anticipazioni Uomini e Donne non lasciano trapelare alcuna indiscrezione che possa risolvere il consueto dilemma. Dopo il debutto del trono over, grande è la curiosità che circonda i tronisti del trono classico, in particolare, e c’era da aspettarsi che fosse così, riguardo a Claudio Sona, il giovane barista veronese che sarà protagonista del primo trono gay della storia della televisione.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di martedì 13 settembre 2016: vedremo il trono classico?

Come è comprensibile siamo tutti estremamente curiosi di conoscere quelli che saranno i quattro nuovi tronisti, nonchè i protagonisti della prossima stagione: parliamo di Clarissa Marchese, ex Miss Italia, Claudio D’Angelo, già protagonista di Temptation Island, il cestista laziale Riccardo Gismondi e il primo tronista gay della trasmissione, Claudio Sona, prestante e palestrato. Riguardo a quest’ultimo circolano molti interrogativi, primo fra i tutti quello sul modo in cui si articolerà il trono, se all’interno del classico o se avrà uno spazio indipendente.

Sembra che in studio saranno presenti anche altri protagonisti di Temptation Island, mentre non è escluso che si riparta da dove eravamo rimasti, cioè dalla storia fra Ludovica e Fabio, come sapete naufragata in tempi piuttosto brevi. Insomma, l’avvio del trono classico promette di essere davvero intrigante, e prelude sicuramente ad una stagione in cui avremo modo di vederne davvero delle belle!

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di martedì 13-9.2016: tornerà il trono over?

Certamente sarete a conoscenza del fatto che la ventunesima stagione del programma si è aperta con le dame ed i cavalieri del trono over. Non si può certo dire che la lingua affilata dell’opinionista Tina fosse legata a complessi di inferiorità, dal momento che, nonostante la ritrovata forma fisica, e’ apparsa più perfida che mai senza risparmiare frecciate velenose a nessuno

La storia fra Giorgio e Gemma e’ ormai un retaggio del passato e si guarda avanti, all’indirizzo di nuovi protagonisti. La stessa Gemma frequenta un nuovo ammiratore, e sarà il tempo a dirci se è lui quello destinato a sostituire George nel cuore della torinese. Sembra infatti che Gemma abbia intenzione di fare un’affermazione choc riguardo al gabbiano fiorentino, che entrerà in studio per sentirla personalmente.

Si chiudono momentaneamente qui le anticipazioni Uomini e Donne ma torneremo naturalmente prestissimo per informarvi su tutte le ultime novità che riguardano i protagonisti di una delle trasmissioni più seguite di Mediaset.