Anticipazioni Uomini e Donne: queste foto potrebbero costargli il trono!
Giorgio Nehme e Chiara Napoli innamorati?

 

Settembre è vicinissimo, e le anticipazioni Uomini e Donne continuano a interrogarsi su quali saranno i nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016, o quanto meno i probabili nuovi tronisti che occuperanno il trono rosa e il trono blu (anche quest’anno probabilmente saranno due) a partire dagli inizi di settembre 2015. Oggi vogliamo parlarvi di due nomi che circolavano con insistenza fino a un paio di settimane fa e che secondo i ben informati avevano altissime probabilità di finire sul trono insieme, una accanto all’altro: si tratta dell’affascinante Giorgio Nehme, tentatore di Aurora Betti, che è uscita con lui dal programma e con la quale ha avuto una brevissima relazione, e Chiara Napoli, tentatrice di Amedeo Andreozzi che però non è riuscita nello stesso intento in quanto lui alla fine ha preferito restare con la fidanzata Alessia Messina, scelta alla fine del trono blu 2014/2015, alla quale l’ex tronista ha dichiarato pubblicamente amore davanti alle telecamere.

Anticipazioni Uomini e Donne: le mire di Giorgio Nehme sul trono vanificate da una foto di troppo?

Anche secondo noi – l’avevamo ribadito in più di un’occasione – Giorgio Nehme e Chiara Napoli avevano parecchie possibilità di diventare i nuovi tronisti Uomini e Donne. Ma se usiamo il verbo al passato è perché, come ben sa chi segue con assiduità le anticipazioni Uomini e Donne, la situazione nelle ultime due settimane è molto cambiata. Giorgio e Chiara, infatti, ex tentatori entrambi reduci da un reality Temptation Island 2015 molto movimentato, si sono incontrati a Gallipoli e hanno cominciato una frequentazione inizialmente solo amichevole, che però giorno dopo giorno si è fatta sempre più intima, finché tra i due non si è cominciato a parlare di un vero e proprio flirt

Uomini e Donne anticipazioni: il pubblico pronto a scommettere che lo scaltro tentatore mollerà la Napoli molto prima che cominci Uomini e Donne

Del resto i diretti interessati – soprattutto Giorgio – non hanno fatto praticamente nulla per nascondere la cosa, continuando a postare sui social Facebook e soprattutto Instagram foto che li ritraevano insieme, soli a cena o a ballare abbracciati. Non solo, perché alcuni spettatori di Temptation Island 2015 li hanno incontrati proprio in quel di Gallipoli e li hanno visti girare mano nella mano. Ma la vera svolta è arrivata oggi, quando qualcuno sul web ha pubblicato le foto che trovate in allegato all’articolo e che mostrano i due baciarsi e coccolarsi in spiaggia, sul bagnasciuga. Insomma non ci sarebbero più dubbi: Giorgio e Chiara stanno insieme? E invece no: anche questa volta, a sorpresa, il condizionale è d’obbligo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Nehme si dichiara single, forse è già stato contattato dalla redazione di Maria De Filippi?

Sì perché lo staff di admin della pagina ufficiale Facebook di Giorgio Nehme proprio stamattina, dopo che le foto hanno fatto il giro del web, ci ha tenuto a precisare che l’ex tentatore ci tiene a che si sappia che lui è single. Dunque la storia con Chiara Napoli è già giunta al capolinea, come quella con Aurora Betti? Oppure la precisazione è d’obbligo affinché un flirt estivo non pregiudichi l’eventuale ascesa al trono blu Uomini e Donne 2015/2016? Non sta a noi giudicare, ma per come abbiamo conosciuto in questi anni la De Filippi e la sua redazione, con queste foto secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio Nehme si è definitivamente giocato il trono!