Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia continua a lanciare segnali
Il trono classico di Uomini e Donne 2015/2016

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne che vi abbiamo dato gli scorsi giorni, è ormai certo che su trono classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi potrebbero esserci delle grandi sorprese. Per ora non siamo ancora in grado di svelarvi con certezza quali, ma quel che appare certo è che questa estate Raffaella Mennoia, autrice di punta dei programmi della signora Costanzo, nonché ex fidanzata dell’ex tronista Jack Vanore, si sta comportando in maniera a dir poco strana… la redattrice, infatti, dopo che sono finire le registrazioni di Temptation Island 2015 ha cominciato a postare sulla bacheca pubblica della sua seguitissima pagina Facebook alcune domande a dir poco strane, chiedendo opinioni ben precise al pubblico di fedelissimi del trono classico che usa i social per comunicare con lei.

Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia provoca i fans sulla sua pagina Facebook

La bella Raffaella ha cominciato chiedendo a chi la segue chi volevano come tronista. Fin qui nulla di strano: anche se è la prima volta che l’autrice chiede il parere del pubblico, si tratta di una domanda piuttosto normale, che non vuol dire nemmeno che Maria De Filippi e il suo staff avrebbero necessariamente tenuto in considerazione la volontà del pubblico, che, si sa, è molto lunatico e cambia spesso parere, andando a simpatie. Gli utenti si sono quindi sbizzarriti commentando e facendo i nomi di Silvia Raffaele – l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio che nonostante l’ultimo trono blu di Uomini e Donne 2014/2016 sia ormai finito da ben due mesi continua a essere in cima alle preferenze del pubblico – di Mariano Catanzaro, il più simpatico tra i corteggiatori di Valentina Dallari, e della new entry Gianmarco Valenza, fresco di rottura con Aurora Betti nel reality show Temptation Island.

Uomini e Donne anticipazioni: indizi o depistaggi?! Il pubblico non sa decidersi!

Successivamente, Raffaella Mennoia ha chiesto al pubblico chi invece proprio non volesse vedere sul trono, e anche in questo caso i nomi sono stati davvero moltissimi, ma in generale il pubblico non vorrebbe che diventasse tronista né la contestatissima Aurora Betti, né il suo tentatore Giorgio Nehme (col quale ha chiuso ogni rapporto, anche di amicizia), che se all’inizio sembra uno dei probabili nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016, ora vede la sua popolarità nettamente in calo. Fin qui, comunque, il comportamento della Mennoia poteva apparire tutto sommato normale. Oggi, però, la bella autrice ha scritto di nuovo…

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco cosa potrebbe succedere a settembre quando ricomincerà il programma

Ecco, di seguito, l’ultimo messaggio di Raffaella sulla sua pagina Facebook:

“Io tra una settimana vado in ferie… chi vorreste quindi sul trono che mi avete confusa?”.

Siccome tutte quante queste allusioni scherzose sono decisamente troppe, secondo noi le ipotesi sono due: o sul trono classico, sia sul trono blu che sul trono rosa, andranno dei ragazzi completamente sconosciuti al pubblico, dunque le domande sono solo un modo per depistare chi smania per avere delle anticipazioni, oppure – cosa che ci sembra decisamente più probabile – i nomi sono così “grossi” e importanti, del calibro di Jonas Berami lo scorso anno, che Raffaella così facendo sta cercando di aumentare l’attesa e l’aspettativa… vedremo forse altri attori sul trono?! Fateci sapere che idee vi siete fatti nei commenti alle anticipazioni Uomini e Donne!