Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico oggi venerdì 13 febbraio 2015

Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano la registrazione di una nuova puntata del trono classico che come sappiamo si terrà oggi pomeriggio, venerdì 13 febbraio 2015. Sul trono ci sono ora Fabio Colloricchio, bellissimo ex corteggiatore italo-argentino di Teresa Cilia (nonché sua non-scelta); Valentina Dallari, ventunenne bolognese sensuale e anticonformista; e infine Amedeo Andreozzi, vecchia conoscenza del programma in quanto aveva già partecipato all’edizione Ragazze & Ragazzi proprio per conoscere Teresa Cilia, con cui ebbe una breve frequentazione. Tuttavia abbiamo appena saputo che oggi in puntata ci saranno delle belle sorprese: in particolar modo saranno presenti ben due coppie.

Anticipazioni Uomini e Donne: anche questa volta l’aforisma di Raffaella Mennoia non delude!

Della prima sapevamo già da diversi giorni: si tratta dell’ex tronista e attore Jonas Berami e della sua attuale fidanzata Rama Lila Giustini, che ormai lo accompagna in moltissimi eventi pubblici (quando lui non è in Spagna). A sorpresa, però, alla puntata di oggi saranno presenti anche l’ex tronista Teresa Cilia e il suo fidanzato Salvatore Di Carlo, rivale di Fabio. Soprattutto negli ultimi tempi, la situazione tra i due si era fatta davvero molto tesa, al punto che nel corso della puntata della scelta c’è mancato poco che i due arrivassero alle mani (Jack aveva dovuto trattenere il siciliano con la forza per impedirgli di perdere il controllo e fare qualche cavolata). Probabilmente augurandosi che oggi in puntata il clima sia più leggero, Raffaella Mennoia, storia redattrice di Uomini e Donne, ha postato sulla pagina ufficiale Facebook il suo solito aforisma pre-registrazione, che oggi recita così:

“Metti tra parentesi le tue paure e corri il rischio di essere felice.”

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione anticipata all’ora di pranzo, probabilmente durerà di più

Ora che sappiamo chi sono gli ospiti, ci appare facilissimo spiegare le parole della brava autrice. Chi ha seguito il loro trono, infatti, ricorderà bene che sia Jonas che Teresa avevano molta paura di scegliere, pensando che le persone che a loro interessavano non fossero quelle giuste o che comunque fuori non sarebbero durati. Poi si sono fatti forza e hanno scelto, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Sebbene a causa degli impegni lavorativi di lui non riescano a vedersi spessissimo, Jonas e Rama Lila sono innamorati e affiatati, mentre Salvatore e Teresa stanno sempre insieme, sembrano amarsi alla follia e deliziano i loro fans con foto e video che li ritraggono al settimo cielo, sereni e felici come in trasmissione praticamente non li abbiamo mai visti, men che meno alla fine, quando la situazione era diventata davvero molto, molto tesa.

Anticipazioni Uomini e Donne: come reagirà Fabio alla presenza di Teresa e Salvatore

Resta da capire come reagirà Fabio Colloricchio alla presenza della coppia, e se tra lui e Salvatore ci saranno altri scontri. Di certo il ragazzo aveva sempre detto di non essere innamorato di Teresa, ma – a meno che non recitasse – appariva molto interessato, e di certo non essere scelto gli avrà fatto male anche a livello di orgoglio. Tutto quello che succederà ve lo racconteremo noi tra qualche ora nelle nostre esclusive Anticipazioni Uomini e Donne!