Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione puntate trono classico 7 ottobre 2016, la resa dei conti!
Il trono classico

Oggi venerdì 7 ottobre 2016 si registrano le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Clarissa Marchese, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. Si tratta di una puntata particolarmente importante perché gli equilibri sono saltati e i troni sono entrati nel vivo, soprattutto il trono blu di Riccardo e Claudio D., entrambi alle prese nella scorsa registrazione con i primi baci a due corteggiatrici. Cosa succederà oggi dunque?

AGGIORNAMENTO ORE 19:30 – Ecco qui tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 7 ottobre 2016: Claudio Sona è davvero fidanzato?

Riflettori puntati su Claudio Sona, il tronista gay su cui continuano ad addensarsi dubbi circa un possibile fidanzato al di fuori della trasmissione. Per adesso, però, a dispetto di molte testimonianze indirette che sostengono che a Verona tutti saprebbero, nessuno si è mai fatto avanti con la redazione di Uomini e Donne per accusare formalmente il bell’imprenditore portando delle prove. Cosa penserà della questione il dolcissimo Mario Serpa, il corteggiatore preferito di Claudio?

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 7 ottobre 2016: la rabbia di Martina, corteggiatrice di Riccardo

Per quanto riguarda invece Riccardo Gismondi, 21enne giocatore di basket che in effetti in questi due mesi ha dimostrato di avere la maturità dei suoi vent’anni, ci sarà da affrontare la questione Martina, la corteggiatrice che ha baciato con passione per poi dirle che al di fuori probabilmente sarebbe andato oltre e poi non l’avrebbe più chiamata. La scorsa puntata la ragazza, sorpresa, non ha reagito come avrebbe dovuto nonostante l’imbeccata di Maria De Filippi, ma questa volta le cose potrebbero andare diversamente.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 7 ottobre 2016: Clarissa è davvero disinteressata a tutti?

E infine c’è la bella Clarissa Marchese, che in verità non sembra molto interessata a nessuno dei corteggiatori che sono scesi per lei. Dopo aver “punito” Miguel facendogli saltare un’esterna e rifiutandosi una volta che lui era andato da lei per vederla e chiarire, la tronista secondo noi avrebbe bisogno di nuovi, interessanti corteggiatori per venire fuori al meglio. Non credete anche voi? Restate aggiornati, presto nuove anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne in corso!