Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione puntata trono classico 22 aprile 2015: Valentina nel pallone, tra baci e liti furibonde

Questa volta le anticipazioni Uomini e Donne di cui ci occupiamo riguardano le esterne della tronista Valentina Dallari mostrate nella nuova puntata del trono classico che si è registrata oggi pomeriggio, 22 aprile 2015. Ebbene, ancora una volta la ragazza si mostra confusa: forse per la giovane età, oppure il problema è che a piacerle è più di un corteggiatore, ma la bella bolognese è in crisi, e di certo i ragazzi con cui esce non la aiutano affatto. Da una parte c’è il bel Mariano, sul quale però spuntano segnalazioni su segnalazioni e Valentina l’ultima non l’ha proprio digerita, per cui i suoi dubbi si sono moltiplicati, dall’altra Gianluca, che nonostante il fisico prestante mostra sempre più un carattere passivo, poco incline a quelle scenate e alle dimostrazioni eclatanti che alla tronista (nonostante non voglia ammetterlo) piacciono molto. E presto sul nostro blog, tutte le novità sul trono di Amedeo!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano organizza sorprese e invia regali, Valentina apprezza ma non le basta; la tronista avrebbe preferito un confronto diretto con lui

Si parte con Mariano, il bel corteggiatore napoletano che fin dall’inizio dell’esperienza di Valentina a Uomini e Donne è stato uno dei grandi protagonisti di questo trono femminile. Dopo la scorsa puntata, il ragazzo non è stato portato in esterna, ma ha pensato lo stesso di fare qualcosa per la tronista. Prima le ha fatto recapitare in camera un regalo (una collana) con un biglietto, poi le ha “dedicato” la colazione, quindi ha fatto mandare in radio per lei una canzone molto romantica dei Lunapop. Ma non è finita qui: come vi avevamo annunciato in una nostra news, Mariano ha fatto recapitare a Valentina un mazzo di rose rosse. Tuttavia non le ha consegnate direttamente, ma si è affidato a un signore incontrato per caso in stazione, mentre la ragazza scendeva dal treno. Lei è stata contenta, ma avrebbe preferito parlare con lui; non solo, perché ancora una volta tutti questi gesti le sanno di costruito, di finto, e questa dichiarazione comporta l’ennesima lite in studio con Mariano.

Uomini e Donne Anticipazioni: Andrea è realmente preso da Valentina, oppure è il più scaltro di tutti, l’unico a indovinare sempre le mosse che la tronista si aspetta?

Secondo Amedeo a Valentina non piace Mariano, ma Gianni replica che lui parteggia per Gianluca, che da parte sua protesta, affermando che fa moltissimo per la tronista. A questo punto è la volta dell’esterna con Andrea, che è andata benissimo. Nonostante solo poche puntate fa il bel romano fosse stato eliminato assieme al “compare” Mariano, è riuscito a recuperare alla grande e ora è nuovamente molto vicino a Valentina. La porta al mare dove trascorrono un’esterna romantica e spensierata, parlano, si coccolano e alla fine scatta anche il bacio, la ciliegina sulla torta di un’esterna perfetta. Intanto anche il trono di Fabio ci ha riservato non poche sorprese!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Gianluca ancora sotto la lente d’ingrandimento

In studio le reazioni sono le più varie. Mentre Mariano dice che sta per svenire, Gianluca se la prende con Andrea, che reputa costruito ad arte per compiacere Valentina. L’ultima esterna mostrata in puntata è proprio quella con Gianluca, che è parecchio burrascosa, poiché i due litigano. La tronista infatti, appare insolitamente passiva, assente e scostante, e quando lui le chiede il motivo risponde che è così che lui appare in puntata. La spiegazione del ragazzo è sempre la stessa: lui è così, è molto timido, e vorrebbe che lei lo aiutasse a lasciarsi un po’ andare. A Valentina questa spiegazione non piace, i toni si alzano e i due finiscono per litigare; in studio, dove la discussione prosegue, ancora accesa, Jack obietta che non ha molto senso tenere Gianluca se ogni volta viene letteralmente “massacrato”. E voi che ne pensate? Restate sintonizzati sulle nostre anticipazioni Uomini e Donne per conoscere tutte le novità sul trono di Valentina!