Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  494

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico giovedì 9 ottobre 2014

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico giovedì 9 ottobre 2014


Anticipazioni Uomini e Donne: oggi verrà registrato il trono di  Teresa, Andrea e Jonas e sembra che ci saranno come ospiti Marco Fantini e Beatrice Valli

Le anticipazioni uomini e donne di oggi giovedì 9 ottobre 2014 devono svelarci se andrà in onda  il Trono Over o Classico assicurano invece che alle ore 16,00 assisteremo finalmente alla nuova registrazione del Trono classico, senza ombra di dubbio il più amato dai telespettatori. La registrazione avrebbe dovuto essere effettuata lunedì 6 ottobre 2014, ma la redazione ha deciso di rimandare il tutto per gli impegni di Maria De Filippi che aveva in programma una puntata di ‘Cè posta per te’.  Seguiremo così le vicende di Teresa, Andrea e vedremo se Jonas ha deciso di eliminare la bella Rama Lila dopo le nuove foto scandalo.

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa accadrà nella registrazione di oggi?

Registrazioni che ci faranno ulteriormente capire le preferenze dei tre tronisti che quest’anno sembrano avere già le idee ben chiare. Una puntata che vedrà protagonisti degli ospiti d’onore Marco Fantini e Beatrice Valli, una delle coppie che ha maggiormente emozionato il pubblico nella scorsa edizione.  Marco e Beatrice parleranno in studio del loro amore che continua a scorrere a gonfie vele e dei loro progetti futuri.


Alla prossima, nel frattempo puoi visitare le categorie dedicate “Uomini e donne” e “Anticipazioni Uomini e donne” per altre notizie di gossip e anteprime su tronisti, corteggiatrici e nuove registrazioni del trono classico e over di Maria De Filippi.