Anticipazioni uomini e donne, tronisti 2014-2015
Ecco le anticipazioni uomini e donne sui nuovi tronisti Jonas Berami, Teresa Cilia, Andrea Cerioli

Stando a quanto riportano le ultime anticipazioni Uomini e Donne, ecco quando sarà registrata la nuova puntata del trono classico.

In questi giorni sono molte le polemiche in quanto in onda sta andando spesso il Trono Over, lasciando così l’amaro in bocca a chi attende da tempo ormai, le situazioni amorose di Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami. Tante sicuramente sono state e saranno le evoluzioni, ma a quanto pare le registrazioni avvengono solo una volta a settimana e in quest’ultima ci sono state moltissime novità soprattutto per quanto riguarda la situazione di Andrea Cerioli in quanto il bolognese avrebbe eliminato la sua corteggiatrice Adriana Peluso.

Anticipazioni Uomini e Donne: la prossima registrazione del trono classico avrà dei colpi di scena?

Questo non si sa in quanto potrebbe anche essere che Andrea Cerioli vada a riprendere Adriana Peluso, ed inoltre ci saranno tantissime discussioni in merito a Teresa Cilia e i suoi corteggiatori Vincenzo Lucignano, Fabio Colloricchio e Salvatore di Carlo, ma soprattutto si parlerà molto anche di Jonas Berami e Rama Lila Giustini che ormai tentano di riconciliarsi.

Non resta altro quindi che attendere e svelarvi che la registrazione delle nuove puntate del trono classico ci saranno il prossimo martedì 22 ottobre 2014 per poi ricevere le nuove anticipazioni Uomini e Donne che sicuramente sveleranno tante sorprese, soprattutto per quanto riguarda il trono di Teresa Cilia che dopo il videoclip di Salvatore Di Carlo ne avrà tantissime da dire.

Anticipazioni Uomini e donne e news  più lette di oggi:

  1. CHE TRONO VEDREMO LUNEDI’ 20 OTTOBRE 2014 SU CANALE 5?
  2. CLAMOROSE ELIMINAZIONI NELLA PROSSIMA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO?
  3. TINA DIFENDE, FLAVIA FERITA DA TOMMASO, TERESA CONTRO CINZIA