Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo questa volta l'ha fatta grossa, Martina infuriata
Riccardo Gismondi e Martina Luchena

Le anticipazioni legate al trono blu di Uomini e Donne, quello dei tronisti Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo, ultimamente sono molto scarne poiché nel corso dell’ultima registrazione si è parlato esclusivamente del trono rosa di Clarissa Marchese (che ha scelto) e del trono gay di Claudio Sona, che sceglierà a breve, nel corso della prossima registrazione. Ovviamente tutti si chiedono cosa stia succedendo invece in quello di Claudio e soprattutto di Riccardo, ed è proprio di quest’ultimo che vogliamo parlarvi in questo articolo!

Anticipazioni Uomini e Donne: Martina vs Camilla, una lotta all’ultima esterna

Dopo la scelta di Clarissa Marchese, avvenuta da poco, e quella di Claudio Sona (che avverrà nel corso della prossima registrazione, che avrà luogo mercoledì pomeriggio, 30 novembre 2016), quasi certamente sarà la volta della scelta del più giovane dei tronisti di questa stagione, Riccardo Gismondi.

Claudio D’Angelo, infatti, è nettamente più confuso di lui, che è rimasto invece con sole due corteggiatrici – la romana Camilla Mangiapelo e la torinese Martina Luchena – le quali non solo non si sopportano, ma hanno anche più volte affermato di non resistere oltre Natale.

Anticipazioni Uomini e Donne: cos’ha combinato di così grave Riccardo?

Peccato che, per forza di cose (il 16 dicembre il programma di Maria De Filippi viene sospeso per oltre venti giorni per via della pausa natalizia) la scelta di Riccardo avverrà dopo Natale, ma nel frattempo non è detto che una tra Camilla o Martina non vada via.

Anzi, in realtà potrebbero anche farlo entrambe, ma dobbiamo dire che – a giudicare dagli ultimi post sui social – la più arrabbiata sembra proprio la mora corteggiatrice torinese, che è passata dalle frasi dolci dedicate al tronista del suo cuore a delle parole che suonano come velate minacce.

Anticipazioni Uomini e Donne: le parole di Martina su Instagram

Sì, perché la ragazza ha scritto su Instagram queste parole, un vero e proprio avvertimento per Riccardo: “Se te ne fotti hai vinto”. Dunque la corteggiatrice ha detto basta e ha deciso di fregarsene, ma che ha fatto il tronista di così grave da spingerla a cambiare umore così radicalmente?

Intuiamo che si tratta di qualcosa di davvero grave perché ultimamente tra Riccardo e Martina le cose sembravano andare davvero bene. Anzi, dopo l’appassionato bacio che i due si erano scambiati e la presentazione degli amici (di lui a lei) sembrava che davvero si fosse vicini a una scelta… E invece, a quanto pare, no!

Se le cose dovessero cambiare, ve ne daremo notizia come sempre attraverso un nuovo appuntamento con le anticipazioni su Uomini e Donne!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !