Anticipazioni Uomini e Donne:
Rudy Zerbi

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi vi svelano eclatanti retroscena che riguardando tanto il trono classico quanto il trono over. Ebbene, a quanto pare presto le cose potrebbero cambiare, e la redazione del classico potrebbe subire degli scossoni… Noi siamo qui per spiegarvi il perché e soprattutto per svelarvi uno dei segreti del successo del trono classico, un segreto impensabile che consiste nella presenza di un autore che mai avreste immaginato: Rudy Zerbi, ex insegnante di “Amici” e giudice di “Tu si quel vale!” (nonché grande amico della padrona di casa, Maria De Filippi)!

Rudy Zerbi, infatti, è uno degli autori più influenti del trono over, e lo è da anni. Lavora dietro le quinte da tempo immemore, tanto che qualche volta – se ricordate – è stato protagonista di interviste e lieti eventi che hanno riguardato alcune ex dame ed ex cavalieri di Uomini e Donne, tra cui il fidanzamento di Gemma Galgani con Ennio. E in un’intervista rilasciata di recente a un noto settimanale di gossip, Zerbi ha raccontato di essere davvero felice di poter lavorare dietro le quinte a una trasmissione che apprezza molto, soprattutto nella variante over, ovvero “senior”:

“Il lavoro che mi piace di più stranamente è uno dietro le quinte: fare il redattore di Uomini e Donne Senior. È bellissimo ascoltare i racconti di queste persone di 70, anche 80 anni che ancora hanno voglia di cambiare qualcosa. Il mondo è pieno di storie bellissime che dovrebbero diventare libri, canzoni. La prima cosa che Maria De Filippi mi ha insegnato è stata: ascolta. Soprattutto se fai una domanda: ascolta la risposta. Lavorare con lei è come per un musicista lavorare con Paul McCartney o per un attore con Robert De Niro: ogni cinque minuti impari qualcosa di nuovo. E poi lei, anche se non si vede, ha un’ironia fantastica. E’ una donna spiritosa e divertente”.

E visto il successo clamoroso del trono over da un anno a questa parte (la stagione Uomini e Donne 2014/2015 era cominciata con una piccola crisi di ascolti che si era risolta a gennaio, quando Giorgio Manetti era arrivato per Barbara De Santi per poi cominciare a uscire con Gemma Galgani), non è detto che Maria De Filippi non decisa di procedere a una sorta di “rimpasto” tra le due redazioni, coinvolgendo Rudy Zerbi anche nella gestione del trono classico… Che ne pensate, amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne, vi piacerebbe? Vi sta simpatico Rudy?