Uomini e Donne anticipazioni: registrazione slittata (o nascosta) a poche ore dall'inizio. Viaggio per Amedeo e Sophia?
Maria De Filippi

Le anticipazioni Uomini e Donne sono qui ancora una volta per parlarvi di un ennesimo rinvio della messa in onda del programma di Maria De Filippi. Ebbene sì, tutto era pronto per mostrare finalmente la puntata della scelta di Amedeo Barbato, ma alla fine qualcosa è cambiato e Mediaset ha stravolto i suoi programmi: contrariamente a quanto si sapeva sino a qualche ora fa, la prima puntata di Uomini e Donne del 2016 andrà in onda lunedì 11 gennaio 2016.

Inutile dire che i fans si sono arrabbiati moltissimo: questo rinvio, infatti, è soltanto l’ultimo. Inizialmente si era diffusa la notizia che Uomini e Donne sarebbe tornato lunedì 4 gennaio 2016, per poi fermarsi solo un giorno, il 6 gennaio, data dell’Epifania. Successivamente Mediaset ha deciso di rinviare la messa in onda della prima puntata al giorno dopo l’Epifania, ovvero oggi, 7 gennaio 2015… peccato che poche ore fa sia cambiato tutto! Una pausa così lunga – praticamente un intero mese – a Uomini e Donne non si era mai vista, e non è difficile immaginare che questo avrà gravi ripercussioni anche sugli ascolti, già gravemente in crisi.

Sì, perché se già i fans si sono mostrati restii ad appassionarsi alle vicende legate ai troni di Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli (nessuno dei tre è molto amato, soprattutto le due troniste), ora che il programma si è fermato per un mese, è come se i troni dovessero ricominciare daccapo. Senza contare quella che ormai appare una vera e propria farsa: Amedeo e Sophia si sono scelti un mese fa, ma ancora non possono dire che stanno insieme, né – almeno stando a quello che sostengono alcuni – farsi vedere insieme…. Può anche darsi che si siano lasciati, e ugualmente non possono comunicarlo.

Insomma, un vero e proprio pasticcio che ha fatto infuriare i fans, i quali stanno tempestando di lamentele i social e i siti legati alle anticipazioni Uomini e Donne di Maria De Filippi.