Anticipazioni Uomini e Donne, ecco le indiscrezioni sulla prima puntata del 14 settembre 2015!

 

La prima puntata  dell’emotional show di Maria De Filippi della stagione 2015/2016 , come vi abbiamo preannunciato grazie alle nostre Anticipazioni Uomini e Donne, registrata il 27 agosto, andrà in onda su Canale 5 alle ore 14.45 a partire da lunedì 14 settembre 2015. Sarà il Trono Classico ad aprire le danze e finalmente saranno svelati i nomi dei nuovi tronisti. Il primo video di presentazione riguarda proprio la nuova tronista: è Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio (che ha preferito la bella Nicole) e originaria di Catanzaro.

Già nota al pubblico di U&D, Silvia ha 25 anni e lavora in un’azienda telefonica. La sua bellezza e il suo temperamento certamente faranno innamorare più di un corteggiatore e non sarà difficile per lei trovare il grande amore. Il secondo tronista è il ventisettenne Amedeo Barbato, un ragazzo come tanti che non ha mai avuto a che fare con il mondo dello spettacolo. Amedeo viene da San Gennaro Vesuviano (Napoli) e cerca una donna semplice, intelligente e dinamica. Si definisce una persona solare ma un pò lunatica e già Tina Cipollari fa il tifo per lui.

Prima di svelare il nome dell’ultimo tronista entrano in scena Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, più uniti e innamorati che mai. Fanno il loro ingresso anche Amedeo e Alessia ma la loro storia continua tra alti e bassi. Presente a sorpresa anche Filippo Bisciglia che racconterà alcuni momenti della passata stagione di Temptation Island 2. E per restare in tema, anche Aurora Betti entrerà nello studio di U&D per un ultimo confronto con Gianmarco.

La ragazza dopo essersi scusata con il suo ex avrà una brutta sorpesa: sarà proprio Gianmarco Valenza il terzo tronista! La storia naufragata con l’intraprendente Aurora aveva fatto indignare mezza Italia e in molti speravano che Maria lo chiamasse sul trono per fare schiattare d’invidia la sua chiacchieratissima ex: ora il sogno è diventato realtà!

La nuova edizione di U&D si preannuncia molto interessante non solo per il Trono Classico ma anche per quello Over che vedrà il ritorno della travagliata storia d’amore tra Gemma e Giorgio. Non tardate a ripassare per scoprire nuove anticipazioni Uomini e Donne!