Se questa fosse una favola, non potrebbe esserci finale più bello. Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi sono di quelle che gli appassionati del programma attendono con trepidazione fin dall’inizio dei troni, quando i protagonisti escono per le prime volte e già si cominciano a delineare chiaramente le prime simpatie e le attrazioni fatali. Come ormai tutti sanno, in questo momento, presso gli studi Elios di Roma, sta per terminare la registrazione di una nuova puntata del trono classico.

Si tratta di una puntata speciale: quella della scelta di Teresa, che è appena avvenuta… e in anteprima possiamo comunicarvi ufficialmente che la scelta della tronista è stata Salvatore Di Carlo! Il corteggiatore siciliano – visibilmente emozionato, ancor di più che nell’ormai famosa esterna del bacio – ha risposto di sì. Le sue fans ne erano più che certe, così come erano certe da tempo che la scelta sarebbe stata proprio lui, tuttavia negli anni Uomini e Donne ci ha abituati a talmente tanti colpi di scena che essere sicuri di qualcosa è praticamente impossibile!

Le pagine ufficiali dei protagonisti, ma anche quelle di Raffaella Mennoia – storica redattrice – e di Uomini e Donne, in questo momento stanno facendo gli auguri alla nuova coppia che si ormai formata ufficialmente. Sotto un tripudio di petali rosso, Teresa Cilia, la ragazza che arrivò un paio d’anni fa per partecipare alle puntate di Ragazzi e Ragazze, ha finalmente trovato l’amore: e quell’amore a lungo cercato ha il nome di Salvatore Di Carlo, il portiere palermitano per cui ha avuto una sorta di colpo di fulmine sin dalla prima esterna.

Anticipazioni Uomini e Donne: una scelta sofferta, ma chiara fin dalle prime puntate, quando tutti hanno compreso l’interesse di Teresa per il bel siciliano

Il percorso di Teresa e Salvatore all’interno del programma è stato tutt’altro che lineare: incomprensioni, liti e ripicche hanno costellato le loro esterne, tanto che a un certo punto i fan di entrambi avevano seriamente cominciato a disperare di poterli mai vedere insieme. E invece alla fine è accaduto: Teresa si è allontanata da Fabio Colloricchio, che pure appariva sempre più preso da lei, per avvicinarsi a Salvatore, che infine, nell’ultima puntata del trono classico andata in onda ieri, martedì 27 gennaio, si è deciso a baciarla… e che bacio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Il lungo bacio passionale

Un bacio passionale, intenso, che oggi è stato replicato in studio, quando l’ormai ex corteggiatore ha fatto capire alla ragazza di voler stare con lei anche fuori, lontano dalle telecamere. Su quel “lontano dalle telecamere”, tuttavia. Abbiamo qualche dubbio. Sì, perché come sanno ormai tutti Rama Lila e Jonas sono stati seguiti dalle telecamere del programma per quasi una settimana dopo la scelta… forse Maria De Filippi deciderà di fare lo stesso con la neo-coppia?!

Anticipazioni Uomini e Donne, un calciatore dal cuore tenero: Salvatore commosso e felice per la scelta di quella che ormai è la “sua” tronista

In attesa di sapere se potremo vedere anche un eventuale viaggio post-scelta di Salvatore e Teresa, vi riveliamo che oggi in puntata entrambi i corteggiatori erano molto eleganti, tirati a lucido per l’occasione e visibilmente emozionati. Salvatore, soprattutto, era tesissimo: se n’è accorta la stessa Maria De Filippi, che tuttavia come sempre ha cercato di tranquillizzare tutti, soprattutto una Teresa agitata e commossa, ma felice come non la vedevamo da settimane ormai! Vi aspettiamo prestissimo per tutti i nuovi dettagli e le anticipazioni Uomini e Donne relative alla scelta!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !