Uomini e donne news, Veronica vs Tara
Uomini e donne news di gossip sulla seconda puntata del trono classico di questo settembre 2014: Ospiti in studio Tara e Cristian, Manfredi (senza Giorgia) e Veronica Vala'

L’attesa sembra essere terminata per gli appassionati di Uomini e Donne. Dopo le anticipazioni uomini e donne che confermano la scelta di Jonas nei confronti di Rama Lila, pare proprio che anche il trono rosa abbia le ore contate. E i fan sono curiosi di sapere chi saranno le probabili troniste che potrebbero prendere il posto di Teresa Cilia ancora prima che l’ex tentatrice di Temptation Island si sia alzata dal trono avvolta in una pioggia di petali di rose (sempre ammesso che riceva un “si”).

Anticipazioni Uomini e Donne: le troniste del 2015 vengono dal piccolo schermo

Le anticipazioni uomini e donne riportano che le voci sulle candidate sono tante, forse troppe per essere tutte credibili. Pare, tuttavia, che la strada intrapresa dalla produzione dello storico programma di Maria De Filippi rimanga quella dei volti non del tutto sconosciuti al piccolo schermo, come è accaduto nel passato recente per Marco Fantini. Le probabilità che uno dei corteggiatori di questa edizione del trono classico o della passata stagione siedano sulla poltrona rossa sono molto elevate. Ecco la situazione che viene fuori dalle voci del web.

Anticipazioni uomini e donne: Veronica Valà dopo il rifiuto di Cristian Galella

Una delle più quotate, infatti, sembrerebbe la “collega” di Teres Cilia a in Temptation Island, Veronica Valà, che aveva già dimostrato di avere interesse per Uomini e Donne, o almeno per un ex tronista, Cristian Galella. Veronica, infatti, si era invaghita del ragazzo che, tuttavia, ha resistito alla tentazione in nome del suo amore per Tara Gabrieletto, sua ex tronista e, ormai, futura moglie. Sarà stata la delusione a convincere Veronica a cercare l’amore a casa De Filippi?

Anticipazioni uomini e donne, nuova tronista: Da L’Eredità a Temptation Island ora arriva Laura Forgia?

Stando alle indiscrezioni pare che Temptation Island sforni troniste, perchè anche il successivo nome che compare nell’elenco delle 5 probabili troniste sostitute di Teres Cilia è sbarcata dalla stessa isola. Stiamo parlando di Laura Forgia, più conosciuta come professoressa de “L’eredità“. Dopo le effusioni scambiatesi a Temptation con Gabriele (non andate a buon fine a quanto pare), Laura sembra pronta ad accomodarsi sul trono per essere corteggiata come si deve.

Anticipazioni uomini e donne, tronista 2015: Essere corteggiatrici è solo un ricordo, ora si passa sul trono?

Chi ha già vissuto l’esperienza di Uomini e Donne come corteggiatrice potrebbe essere l’ideale per il nuovo trono. Probabilmente è per questo che, tra i tanti nomi, spiccano anche quelli di ragazze che i fan conoscono già per essere state “dall’altra parte”. Si tratta di Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini non molto simpatica a Tina Cipollari, e Germana Meli, che, dopo il rifiuto di Tommaso Scala e l’esperienza di Temptation Island (anche lei), decide di tornare alle orgini facendosi corteggiare, questa volta.

Anticipazioni uomini e donne 2015: la proposta viene fatta anche a Sharon Bergonzi?

Non si sa se sono i numerosissimi fan che la vorrebbero sul trono, ma sono trapelate voci anche sulla possibilità di vedere, tra le troniste che potrebbero prendere il posto di Teresa, anche Sharon Bergonzi, la napoletana che, attualmente, si sta contendendo con Valentina Rapisarda il cuore dell’ex gieffino Andrea Cerioli. Non si sa, però, se l’opportunità la renderebbe felice o meno, perchè se le venisse offerto il trono significherebbe che il suo principe azzurro avrebbe scelto la rivale.

Anticipazioni uomini e donne, tronista 2015: La classifica scende e compaiono altri nomi

Oltre alle 5 che si aggiudicano la vetta della classifica, sembrerebbero probabili troniste che potrebbero prendere il posto di Teresa Cilia anche Chiara Giorgianni, Luce Barucchi e Vittoria Magagnino, tutte rigorosamente note ai telespettatori Mediaset.