Anticipazioni Uomini e Donne tronisti 2015/2016: ecco chi è la nuova tronista!
Ludovica Valli su Instagram

Anticipazioni Uomini e Donne esclusive quelle che stiamo per darvi oggi, e che se fossero confermate darebbero il via a un trono classico tra i più avvincenti nella storia del programma di Maria De Filippi! Stando a quando abbiamo saputo dalla nostra talpa, pare che un nome femminile circoli con una certa insistenza a proposito del trono rosa. Si tratta di una ragazza non famosa, che tuttavia ha un cognome invece famoso, soprattutto per gli appassionati di Uomini e Donne che hanno seguito con attenzione i troni 2013-2014… in particolar modo quello di Marco Fantini, l’ex corteggiatore della bella Anna Munafò poi diventato a sua volta tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica Valli, la sorella più piccola di Beatrice, le somiglia come una goccia d’acqua

Avete indovinato? Se non avete indovinato, ve lo sveliamo noi in esclusiva: tra i futuri tronisti Uomini e Donne potrebbe esserci la bellissima Ludovica Valli, sorella minore (di soli due anni) di Beatrice, che l’hanno scorso ha conquistato l’allora tronista Marco Fantini con cui oggi convive ormai da un anno assieme al piccole Alle, il figlio che l’ex corteggiatrice ha avuto dal suo precedente compagno. Il trono blu che vide protagonisti Marco e Beatrice fu un successo sotto tutti i punti di vista: sia dal punto di vista degli ascolti – che sono ovviamente fondamentali per Canale 5 e per la redazione capeggiata da Raffaella Mennoia – sia dal punto di vista della riuscita dell’amore di questa coppia che oggi è ancora più unita di prima, e che sogna in grande, progettando matrimonio e un fratellino per Alle.

Uomini e Donne anticipazioni: la simpaticissima nonna Rema, ex del trono over, tifa per l’altra sua nipotina!

E la bellissima Ludovica sembra avere davvero tutte le carte in regole per essere una dei tronisti Uomini e Donne dell’edizione 2015-2016 del programma di Maria De Filippi, ma anche per replicare il successo della sorella, cui somiglia come una goccia d’acqua, tanto che sul web in molti faticano e distinguerle, e vedendole insieme in foto molti pensano siano gemelle. Per entrare di diritto della rosa di probabili tronisti Uomini e Donne, Ludovica ovviamente è single, e dal suo seguitissimo profilo Instagram sembra una ragazza molto solare e gioiosa, ma anche determinata come una tronista deve essere e com’erano sia Teresa Cilia che Valentina Dallari.

Anticipazioni Uomini e Donne probabili tronisti: Ludovica e Beatrice Valli come Elga e Serena Enardu? Maria De Filippi ci sta pensando…

Del resto non sarebbe la prima volta che la signora Costanzo mette due sorelle sul trono. Basti pensare a Serena Enardu e a sua sorella Elga, protagoniste di due troni da batticuore, entrambi con finali a sorpresa. Consigliera della bella Ludovica, oltre agli storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, potrebbe essere la simpatica nonna Rema, che abbiamo conosciuto durante il trono di Marco e che poi ha partecipato anche a qualche puntata del trono over… Insomma, un insieme esplosivo che secondo noi darebbe risultati molto soddisfacenti in termini di audience! E voi cosa ne pensate? Scrivetelo nei commenti alle anticipazioni Uomini e Donne!