Anticipazioni uomini e donne, trono classico: Noemi eliminata

Le anticipazioni uomini e donne provenienti dalla nuova registrazione delle puntate del trono classico hanno svelato che la corteggiatrice Noemi Piarulli, al centro della bufera per il cambio di tronista ( è passata da Jonas Berami ad Andrea Cerioli), non ha avuto il risultato sperato: il tronista bolognese la ha infatti rimandata a casa tenendo per la corsa finale alla scelta solo Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi. A nulla è valso neanche il tentativo difensivo che la cugina, ex grande fratello, Mia Cellini, che stamattina ne ha preso le parti in radio. Dopo avere assistito su canale 5 alle esterne che Noemi e Andrea hanno fatto questa settimana, ben due, ci si aspettava un proseguio della loro conoscenza ma, Sharon e Valentina non erano per nulla d’accordo ed avevano entrambe lasciato lo studio: é bastato questo al tronista Andrea Cerioli per farlo tornare sui suoi passi? Oppure ha riflettuto ed è convinto che la scelta sia una tra le due corteggiatrici che tiene da 5 e 4 mesi?  Facciamo chiarezza!

Anticipazioni Uomini e donne, Noemi nell’occhio del ciclone

La “povera” Noemi ora si trova per così dire sfrattata dallo studio della trasmissione della De Filippi. Se per circa due mesi ha rappresentato la corteggiatrice perfetta mostrando il suo interesse nei confronti di Jonas, ora apparentemente interessato solo alla bella Rama Lila, repentinamente Noemi ha bruscamente deciso, in seguito ad una discussione in studio con il bell’attore spagnolo, di corteggiare Andrea Cerioli, suscitando le critiche sia del pubblico a casa che dei numerosi fan del programma che si esprimono per mezzo dei social network, in primis su Facebook.

In radio stamattina, la cugina Mia Cellini (ricordiamo che Noemi ha da poco scoperto di essere cugina di secondo grado dell’ex gieffina Mia Cellini), amica tra l’altro di Andrea Cerioli, ha tentato di difendere Noemi asserendo che assolutamente lei non ha interceduto presso Andrea per favorire sua cugina, ma che il sentimento di quest’ultima per Andrea sarebbe nato esclusivamente negli studi Mediaset proprio mentre lei corteggiava Jonas.

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa ne sarà di Noemi?

Ora resta da capire come si evolverà la faccenda, visto che il gioco di Noemi l’ha (almeno per il momento) esclusa da ogni possibile scelta sia da Jonas che da Andrea. Che sia stata la voglia di rimanere in tutti i costi a trasmissione nel ruolo di protagonista (visto che il bel Jonas sembrava ormai del tutto preso da Rama Lila) a determinare le scelte di Noemi?

O, seppure con delle strane coincidenze, Noemi è davvero interessata ad Andrea Cerioli? Per ora, in ogni caso, Noemi non fa più parte del programma e le scelte dei tronisti sembrano profilarsi all’orizzonte. Staremo a vedere se spunteranno nuovi colpi di scena. Continuate a seguirci.

 

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !