Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: un nuovo uomo per Gemma, rissa sfiorata e urla dal pubblico
Gemma Galgani, trono over

Quest’oggi le anticipazioni legate al trono over di Uomini e Donne sono ghiottissime di novità tra cui un nuovo corteggiatore per la dama torinese Gemma Galgani, che sembra aver chiudo definitivamente con il biondo Marco Firpo. Quest’ultimo, tra l’altro, sembra occupare ormai il ruolo che fu di Giorgio Manetti, dal memento che per lui sono arrivate ben cinque signore desiderose di conoscerlo. Ma andiamo con ordine e vediamo perché questa puntata appena registrata è stata così speciale!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gemma contro Marco, l’atto finale

Dopo il solito video rewind sulla storia ormai chiusa tra il cavaliere Marco Firpo e la dama Gemma Galgani, in studio si assiste a un nuovo sfogo video della bionda torinese, la quale – facendo andare su tutte le furie Tina Cipollari – lamenta di non poter stare con una persona che è diversa da come credeva, una persona che non ha mai fatto nulla per lei e che anzi ha dichiarato che lei gli aveva procurato un “disagio psicofisico”.

Tina sottolinea che dopo averla conosciuta forse l’uomo ha perso interesse per Gemma e non ha mai sentito un’attrazione fisica per lei, quindi viene fatto entrare Marco che è sereno e sorridente e afferma senza mezzi termini di sentirsi a casa. Ma Maria De Filippi lo informa che Gemma deve parlargli.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: le ultime parole di Marco

La dama spiega che dopo le loro ultime difficoltà e la decisione di chiudere la loro frequentazione, lui non ha mai avuto il desiderio di chiarirsi. Marco Firpo confessa che la seguiva da anni e cercava proprio una donna come lei, ma purtroppo le cose non sono andate come sperava. A 54 anni, infatti, sa bene cosa una donna vuole da lui.

La voglia di innamorarsi, dice Marco, era solo sua. Il nocciolo della questione è la mancata intimità fra i due; una questione di tempo, secondo Marco, tempo che non gli è stato concesso e soprattutto di “simpatia” di chi ha accanto nel letto. L’uomo sostiene che Gemma Galgani abbia un cuore tossico perché non è serena dentro, e lui sa riconoscere le persone che depredano l’anima. Se le manda ancora i messaggini è solo per rimanere amici.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: arriva Cesare, nuovo cavalieri per Gemma

A questo punto, tra le urla del pubblico e l’estrema indignazione di Tina Cipollari, che proprio non riesce a farsene una ragione, entra un uomo per Gemma Galgani. Si chiama Cesare e subito la dama balla con lui un sensuale tango.

Secondo Tina Cipollari (che avrebbe rischiato seriamente di scatenare una rissa con alcune sue pesanti esternazioni), la torinese usa già la sua voce “sessuale” per parlare con la sua nuova conquista.

A presto con altre anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne!