Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico lunedì 23 febbraio 2015: Valentina bacia Gianluca!

La anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono di Valentina Dallari, tronista atipica ma già perfettamente calata nel ruolo, ancora una volta ruotano attorno ai due che sono fin dall’inizio i suoi corteggiatori preferiti: Mariano e Gianluca, entrambi napoletani ma poco inclini a simpatizzare; tra loro, infatti, c’è più di una semplice antipatia, dal momento che la scorsa puntata stavano quasi per arrivare alle mani dopo le dichiarazioni al vetriolo di Gianluca Tornese, molto amico di Teresanna e di Ramona Amodeo su Mariano (che abbiamo riportato anche noi e che vedremo nella prossima puntata del trono classico che verrà mandata in onda). Quando Maria De Filippi chiama i corteggiatori usciti con Valentina, si scopre che sono andati in esterna soltanto Gianluca e una (quasi) new entry, Gianluca.

Anticipazioni Uomini e Donne: sempre più feeling tra Valentina e Gianluca, che si mostra gelosissimo della ragazza

Dopo la lite con Gianluca e la sua reazione esagerata, infatti, Mariano non è stato portato. Irritato, il corteggiatore raggiunge Valentina in camerino dopo la puntata e le chiede spiegazioni. Ma lei è ancora più irritata di lui e gli ripete quello che più volte ha detto in puntata, e cioè che lei lo vede falso, che le sue reazioni sono troppo esagerate e non riesce a scrollarsi di dosso questa sensazione. Una volta solo, Mariano Catanzaro piange e afferma che se la tronista vedrà le sue lacrime, penserà che sono false anche quelle. E infatti anche in studio Valentina è scettica, lo trova molto più avanti di lei nella conoscenza e dice di sentirsi quasi in dovere di portarlo fuori ogni volta. A dare man forte a Mariano, però, ci pensa l’opinionista Gianni, che fa notare come secondo lui quella del corteggiatore sia la reazione normale di un ragazzo interessato.

Anticipazioni Uomini e Donne: Agostino perplesso dal comportamento della tronista, con Gennaro un’esterna tranquilla ma forse un po’ banale

Valentina, però, resta sulle sue posizioni e non sembra affatto convinta. Si prosegue facendo vedere l’esterna con Gianluca, un’esterna molto bella, quasi intima, con le scuse di lui per il comportamento avuto in puntata, quando lui e Mariano stavano per venire alle mani. Una volta ottenuto il perdono della tronista, i due si abbracciano e Gianluca ammette di cominciare a essere un po’ geloso di lei. Tra le varie coccole che si scambiano arriva anche un bacio a stampo, con Valentina che gli fa un complimento, dicendogli che è bellissimo. In studio si scopre che l’esterna ha infastidito e confuso Agostino, il modello ventunenne cui questa settimana è toccato restare in panchina. Lui, infatti, non si sente né geloso come Gianluca, né esagerato nelle reazioni coma Mariano… qual è dunque il suo posto nel trono e nel cuore di Valentina?

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina tornerà a portare in esterna Mariano, nonostante continui a reputarlo falso ed esagerato?

L’ultima esterna mostrata è quella con il divertente Gennaro: lui e Valentina fanno un giro in gommone, poi parlano, ridono e si divertono, confermando le reciproche buone impressioni che hanno avuto in puntata l’uno dell’altro. Gennaro afferma che la tronista è vera, ma non si esime dal dare il suo parere (negativo) anche su Mariano, che in studio fa giustamente notare come nelle esterne gli altri parlino sempre di lui. Questa volta Valentina lo porterà in esterna per chiarire davvero e magari fare pace? A breve, le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti anche Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi!