Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015/2016: Aurora Betti sul trono rosa? La De Filippi dice che...
Aurora Betti con alcuni tentatori

Anticipazioni Uomini e Donne esclusive, che vedono con ogni probabilità una nuova tronista d’eccezione: niente meno che Aurora Betti, tanto quella quanto odiata dal pubblico, che dopo la partecipazione al reality show Temptation Island l’ha letteralmente sommersa di critiche, alcune delle quali molto pesanti, e veri e propri insulti. Ma lei come sempre ha fatto spallucce, e fatta eccezione per il primo sfogo avuto su Facebook subito dopo la messa in onda della prima puntata (quando nel frattempo le registrazioni di Tempation Island 2015 erano terminate, e i membri del casta avevano potuto così avere accesso alla rete interne e ai loro profili social), non ha mai dato modo di pensare che gli insulti e le critiche la toccassero particolarmente. Anzi.

Anticipazioni Uomini e Donne: già finita tra Aurora e Giorgio, la bella ex fidanzata di Gianmarco è single e pronta… al trono!

Fatta eccezione per l’enorme odio del pubblico – che dopo la messa in onda della terza puntata di Temptation Island 2015 ha raggiunto proporzioni sconosciute a qualsiasi tronista o corteggiatore, persino i più antipatici come Valentina Rapisarda o Nicole MazzocatoAurora Betti presenta il profilo ideale per rientrare di diritto tra i nuovi tronisti Uomini e Donne 2015-2016. Tanto per cominciare, ha una storia molto difficile alle spalle, di quelle che Maria De Filippi sa bene fare molta presa sul pubblico più sensibile; adottata quando aveva poco più di tre anni, ha trascorso i primi anni di vita in un orfanotrofio. La sua stanza era la 105, ed è proprio quello il numero che l’ex fidanzata di Gianmarco Valenza di è tatuata sul braccio, per non dimenticare mai le sue origini. La prima famiglia l’ha rifiutata dopo averla tenuta con sé una settimana – definendola “ingrata” – mentre la seconda è quella che l’ha cresciuta, con la mamma e il papà che ama moltissimo e che considera i suoi genitori a tutti gli effetti.

Uomini e Donne anticipazioni: il passato difficile e il carattere tosto fanno di Aurora la tronista ideale

Non solo: Aurora è anche la tipica mangia-uomini, e sul trono classico siamo certi che farebbe strage di corteggiatori. Probabilmente un suo eventuale fidanzamento con uno di loro non durerebbe più di quanto è durata fuori da Temptation Island 2015 la frequentazione con il tentatore Giorgio Nehme (si è interrotta proprio ieri, a quanto sembra per volere di lui), ma si sa che alla signora Costanzo e alla redazione capeggiata da Raffaella Mennoia poco importa di quello che succede dopo il programma. Quello che è più importante, infatti, è che i nuovi tronisti Uomini e Donne siano in grado di suscitare dinamiche interessanti e avvincenti, che tengano i telespettatori incollati al teleschermo.

Anticipazioni Uomini e Donne: sul trono blu accanto ad Aurora potrebbe esserci Giorgio Nehme

Per quanto riguarda poi la grande antipatia – talvolta vero e proprio odio – suscitato da Aurora Betti nel pubblico, Maria De Filippi è troppo intelligente per non sapere che si smorzerà subito; già adesso, il fan club della ventunenne personal shopper conta moltissimi fans, e tra i detrattori più accaniti molti sono passati dall’altra parte, e ora la difendono. Quando un personaggio viene così aggredito, infatti, seppure solo verbalmente, prevedibilmente diventa una vittima, e una vittima ha sempre bisogno di un’occasione di riscatto… e quale riscatto migliore di essere annoverata nella lista di probabili tronisti Uomini e Donne, magari persino accanto a Giorgio Nehme?! Voi che seguite con attenzione le anticipazioni Uomini e Donne, lo ritenete possibile?