Anticipaizioni Uomini e Donne: la nuova tronista Uomini e Donne pronta a far impennare gli ascolti-
Marinela Rusnaciuc

Le anticipazioni Uomini e Donne l’avevano previsto con largo anticipo, e la notizia si è già diffusa a macchia d’olio: a quanto pare, in questa edizione Uomini e Donne 2015/2016 il trono rosa raddoppia: le troniste, infatti, saranno ben due! La prima – ve l’abbiamo svelato l’altro giorno, ma il suo nome si mormorava già da tempo, ed era senza dubbio ampiamente prevedibile, oltre che il più gettonato in assoluto – sarebbe proprio Silvia Raffaele, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio che nei mesi del trono si è conquistata il favore di un po’ tutto il pubblico; la seconda è un’ex tentatrice, Marinela Rusnaciuc, bellissima modella originaria della Romania che vive in Italia da diversi anni e che ha un segno particolare: è bellissima!

Se non possiamo darvi la sicurezza al 100% è solo perché fino all’inizio delle registrazioni del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 – di cui vi abbiamo svelato la data l’altro giorno – tutto è possibile, ma a quanto pare la nuova triade è la seguente: il trono blu (uno solo per questa edizione, contrariamente alle precedenti, quando i tronisti uomini erano sempre due, a volte persino tre…) andrà a Gianmarco Valenza, ex protagonista di Temptation Island 2015 ed ex fidanzato della bella ma contestatissima Aurora Betti, mentre sul trono rosa al 99% ci sarebbero due troniste d’eccellenza, Silvia Raffaele e Marinela Rusnaciuc.

Noi vi avevamo anticipato i loro nomi tempo fa, in tempi assolutamente non sospetti. Ma se il nome di Silvia Raffaele era ampiamente prevedibile (c’erano troppi indizi che noi abbiamo riassunto per voi in un articolo), e comunque era ampiamente in grado di mettere d’accordo un po’ tutto il pubblico (persino alcuni fans di Fabio e Nicole vedono di buon occhio Silvia Raffaele sul trono!), il nome di Marinela Rusnaciuc è sconosciuto ai più. Nonostante infatti la ragazza abbia partecipato al reality show Temptation Island 2015, non ha legato con nessuno dei ragazzi presenti nel villaggio dei fidanzati, dunque in molti telespettatori si sono persi questa bellezza proveniente dalla Romania che tuttavia è certamente tra le tentatrici più belle di tutti i tempi…

Marinela Rusnaciuc è infatti una modella rumena che ha vinto parecchi concorsi di bellezza e che, a dispetto del viso dolce e della giovane età (poco più di vent’anni), è un vero e proprio peperino: ha infatti un carattere tosto e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno, come ha ribadito nel corso della sua presentazione alle coppie di fidanzati di Temptation Island 2015. I suoi lunghissimi capelli neri sono il suo vanto, e di certo questa bellissima nuova tronista Uomini e Donne farà girare la testa a tutti i corteggiatori!

Per l’amatissima Silvia Raffaele ci sarebbe dunque una temibile rivale, mentre i corteggiatori uomini quest’anno avranno possibilità di scelta, avendo anche loro modo si suscitare la gelosia della tronista che interessa loro sul serio. Come avevamo previsto da tempo, dunque, sul trono ci saranno un’ex corteggiatrice e un’ex tentatrice che però non risponde né al nome di Chiara Napoli, né a quello di Fabiola Cimminella, le più gettonate perché sono state le vere protagoniste del reality. E a voi, amici di anticipazioni Uomini e Donne, piace questa nuova tronista?