Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  794

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Claudio Sona sceglie Mario Serpa!

Durante la registrazione del trono classico di venerdì 2 dicembre 2016 Claudio Sona ha fatto la sua scelta: ecco tutti i dettagli

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Claudio Sona sceglie Mario Serpa!

Durante la registrazione del trono classico di venerdì 2 dicembre 2016 Claudio Sona ha fatto la sua scelta: ecco tutti i dettagli


Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano la registrazione del trono classico di venerdì 2 dicembre 2016 in cui Claudio Sona ha fatto scelto Mario Serpa, ossia la persona che gli ha rubato il cuore. Il corteggiatore ha lottato con Francesco Zecchini per conquistare il tronista e, tra le tante indiscrezioni che si sono rincorse, alla fine è arrivato il fatidico momento e due hanno lasciato gli studi di Maria De Filippi sotto una pioggia di petali rossi.

Anticipazioni Uomini e Donne: una scelta già decisa?

Nelle ultime settimane si ci sono stati moltissimi indizi che facessero pensare che la scelta sarebbe ricaduta proprio su Mario Serpa, infatti i due ormai erano diventati intimi, come l’ultima esterna a Napoli aveva dimostrato, la coppia infatti pareva essersi proprio goduta un’uscita da fidanzatini, mentre per il rivale Francesco Zecchini non c’era stata molta fortuna.

Francesco Zecchini infatti nelle ultime esterne non aveva istaurato un rapporto molto positivo con il tronista. I due parevano non trovarsi su numerosi aspetti, soprattutto a livello caratteriale. Claudio Sona aveva infatti rivelato di desiderare un uomo più deciso e di vederlo più come un possibile amico.


Anticipazioni Uomini e Donne: la conoscenza tra Mario Serpa e Claudio Sona

Mario Serpa si è subito fatto amare dal pubblico. I tanti telespettatori hanno infatto colto in lui molta tenerezza ed educazione. Claudio Sona è rimasto subito colpito dal ragazzo proprio per la sua “faccia da buono“, come gli ha rivelato già nella prima esterna, mentre il corteggiatore si è infatuato del tronista gay per via del suo sorriso.

Soprattutto però Mario è stato incuriosito dalle differenze nelle loro vicende personali: “Sono rimasto colpito dal video di presentazione. Mi ha colpito molto il fatto che sei unito alla famiglia. Io ho una situazione un po’ diversa dalla tua: tu hai ricevuto un abbraccio, io no. Mi sono dichiarato tardi, a venticinque anni, perché avevo il terrore di dare un dispiacere”.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è Mario Serpa?

Mario è molto attivo all’interno del mondo gay, infatti lavora come PR nella discoteca LGBT Muccassassina di Roma, ma ha anche una grande passione per il calcio e i suoi compagni di squadra hanno saputo della sua omosessualità solo guardando Uomini e Donne, poichè non si era mai voluto esporre. Oltretutto è molto affezionato al suo cane e alla sua nipotina che spesso aiuta con i compiti, anche di matematica.

In tantissimi erano già certi che la scelta fosse lui, ma fino all’ultimo non si era escluso un possibile colpo di scena. Infatti il tronista ormai da tempo sosteneva di aver già preso la sua scelta e in più di un’occasione ha fatto capire che si trattasse di Mario. Il corteggiatore infine ha risposto con un sorriso e un sì e i due si sono abbracciati sotto una cascata di petali rossi.

Non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne per restare aggiornati su quello che succederà dopo la scelta di Riccardo Gismondi e Claudio Sona.