Ecco quando si registrerà la prima puntata di Uomini e Donne!

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi sono attesissime perché finalmente vi sveliamo la data della prima registrazione del trono classico Uomini e Donne 2015/2016! Come ben sapete, infatti, il programma di Maria De Filippi è preregistrato, e se dovremo aspettare la metà di settembre per vedere in video i nuovi tronisti con i loro corteggiatori e le corteggiatrici, per sapere chi sono e cosa succederà nella prima puntata dovremo attendere molto meno… Sì, perché a quanto pare c’è già la data della registrazione della prima puntata, che sarà giovedì 27 agosto!

Quasi certamente si comincerà con il trono classico, dunque avremo la certezza di chi sono i due tronisti e la tronista (anche quest’anno il trono rosa sarà singolo, mentre il trono blu vedrà due aitanti giovanotti) che con le loro esterne e le vicende sentimentali che li vedono coinvolti ci terranno compagnia fino alla fine di gennaio, quando avverranno le tanto sospirate scelte. Il 27 agosto sarà dunque una data importantissima per tutti gli appassionati di Uomini e Donne, e sapremo anche se le nostre previsioni riguardo ai nomi più gettonati saranno veritiere o se ancora una volta la redazione capeggiata da Raffaella Mennoia avrà stupito tutti scegliendo persone completamente sconosciute al mondo della televisione e ai programmi di Maria De Filippi, come del resto la stessa Valentina Dallari, che in questi giorni sta facendo discutere per via dell’inaspettata rottura tra lei e la sua scelta, il corteggiatore romano Andrea Melchiorre.

E proprio un ex corteggiatore dell’ex tronista romana potrebbe occupare uno dei troni blu che cominceranno il 27 agosto… stiamo parlando di Mariano Catanzaro, che l’altro giorno su Facebook ha scritto un messaggio che lascia ben sperare. Tra Gianmarco Valenza e Giorgio Nehme, rispettivamente ex fidanzato ed ex flirt di Aurora Betti, nonché partecipanti a Temptation Island 2015, sembra che a spuntarla sia stato il primo: se ancora non sappiamo se Gianmarco sarà sul trono, appare infatti più che certo che il tentatore non è riuscito nel suo scopo (il trono), almeno stavolta.

Ma il vero mistero riguarda la nuova tronista. L’acclamatissima Silvia Raffaele riuscirà grazie al favore del pubblico a spodestare la presunta nuova tronista (un dee-jay dalla discreta fama) che pare Maria De Filippi voglia fortissimamente nel nuovo cast Uomini e Donne 2015/2016? Ormai mancano soltanto pochi giorni e finalmente conosceremo i nomi dei nuovi tronisti protagonisti del nostro amatissimo programma… E voi chi vi aspettate di vedere sul trono?! Come sempre le talpe delle anticipazioni Uomini e Donne seguiranno per voi la prima registrazione e vi sveleranno ogni cosa!