Ecco quando si registreranno le nuove puntate Uomini e Donne!
Silvia Raffaele, nuova tronista Uomini e Donne

Siamo certi che le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi sono attesissime da tutti voi: finalmente infatti sappiamo quando si registreranno le nuove puntate del trono classico e del trono over Uomini e Donne, e soprattutto cosa succederà! La nuova puntata – la seconda – della nuova edizione del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 verrà registrata giovedì prossimo, 3 settembre. Ma prima, ovvero lunedì prossimo, 31 agosto, verrà registrata la prima puntata del trono over, che doveva essere registrata lo scorso lunedì (il 24 agosto) ma è misteriosamente saltata.

Per quanto riguarda il trono over, l’attesa riguarda principalmente la coppia Giorgio e Gemma – o “Gems e George”, come si sono ribattezzati – ovvero la dama torinese Gemma Galgani e il latin lover fiorentino Giorgio Manetti, che ancora non si sa se finalmente si sono fidanzati. Di certo, nonostante le ricorrenti e fondate voci di crisi, pare che i due arzilli sessantenni continuino a frequentarsi: o almeno è quello che si intuisce seguendo le loro pagine ufficiali sul social network Facebook; tuttavia, come sempre in questi casi, per conoscere la verità dovremo attendere la registrazione della puntata, quando potremo darvi tutte le nostre anticipazioni.

Molto atteso anche il ritorno della dama di Cremona, Barbara De Santi, tanto bella quanto sfortunata in amore… dopo la fine della relazione con Davide, la dama sarà riuscita a trovare l’amore durante l’estate, o lo cercherà ancora in televisione? A sorpresa, potrebbe tornare anche il cavaliere romano Antonio Jorio, che forse ha trovato l’amore. Quasi nessuno è entusiasta di un suo ritorno, ma possiamo stare tranquilli: sarebbe solo un’ospitata e un ritorno definitivo!

Per quanto riguarda invece il trono classico, oltre che sui nuovi tronisti – che, lo ricordiamo, sono Silvia Raffaele (ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio), Gianmarco Valenza (ex fidanzato di Aurora Betti, con la quale ha partecipato a Temptation Island 2015) e Andrea Barbato (un giovane e affascinante broker assicurativo napoletano) – l’attenzione è puntata su Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, l’ormai ex coppia del trono classico dello scorso anno che si è lasciata solo qualche settimana fa nonostante apparentemente tutto tra loro andasse per i meglio. Andrea e Valentina spiegheranno ai fans perché si sono lasciati, e finalmente potremo spiegarci un po’ di cose…

Ultimamente, infatti, abbiamo notato ripetute frecciatine di Valentina nei confronti dell’ex fidanzato, mentre lui, che all’inizio sembrava solo addolorato, da qualche giorno a questa parte sembra covare un grande risentimento per l’ex tronista… cosa sarà mai successo tra loro? A ancora, con chi saranno usciti i nuovi tronisti? Avranno già trovato un corteggiatore o una corteggiatrice che li ha colpiti più degli altri? A queste e a molte altre domande avremo una risposta giovedì prossimo, quando inoltre potremo rivedere la coppia ex del reality show Temptation Island formata da Dario Loda e Claudia Merli, usciti dal programma insieme e più innamorati che mai (anche loro, come Andrea e Valentina, la scorsa volta non sono riusciti a entrare in studio per mancanza di tempo). Come sempre al termine della registrazione vi racconteremo tutto quello che è successo in un nuovo appuntamento delle attesissime anticipazioni Uomini e Donne!