Gianmarco sarà davvero il nuovo tronista? La pagina Fb dice che…
Gianmarco Valenza

Le anticipazioni Uomini e Donne sono in fermento: oggi 27 agosto 2015 verrà registrata la prima puntata del trono classico Uomini e Donne, e ancora i nomi dei nuovi tronisti non sono certi al 100%. La verità su chi siederà sul trono rosa e sul trono blu del programma di Maria De Filippi la scopriremo dunque tra poche ore: l’unica certezza è che la nuova tronista Uomini e Donne – oppure una delle nuove troniste – sarà Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio che è stata avvistata (e fotografata) mentre registrava la presentazione a Catanzaro, la sua città, assieme alla troupe di Canale 5.

Ancora non si ha alcuna certezza su Amedeo Barbato e l’ex tentatrice Marinela Rusnaciuc, mentre le certezze che avevamo su Gianmarco Valenza – ex di Temptation Island e sin dalla fine del reality showil favorito per il trono blu Uomini e Donne – sono state parzialmente sgretolate da un post pubblicato ieri sulla bacheca della pagina ufficiale Facebook del bel ragazzone di Latina. Ecco cos’ha scritto lo staff di admin:

“DOMANI PRIMA REGISTRAZIONE DI UOMINI E DONNE. OSPITI IN STUDIO LE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND CI SARÀ IL NOSTRO GIANMARCO CHE AVRÀ UN ULTERIORE CONFRONTO CON AURORA – STAFF”.

Già un paio di giorni fa, lo staff della pagina ufficiale di Aurora Betti aveva annunciato che la ragazza sarebbe stata presente in studio durante la registrazione della prima puntata del trono classico Uomini e Donne, ma noi tutti – dal momento che sembrava sul trono blu ci sarebbe stato proprio il suo ex fidanzato Gianmarco – pensavamo che il confronto sarebbe avvenuto con Gianmarco in qualità di nuovo tronista. E invece il ragazzo potrebbe essere un semplice ospite, proprio come la sua ex fidanzata.

I rumors che circolavano insistenti in queste ultime settimane si sono dunque sbagliati, e non è Gianmarco Valenza uno dei nuovi tronisti 2015/2016? Oppure quello della sua pagina Facebook è un depistaggio dovuto al fatto che i tronisti non possono svelare prima del tempo – ovvero prima di oggi pomeriggio – di esserlo? Ancora non possiamo saperlo con certezza, ma quel che è certo è che in queste ultime settimane il comportamento dell’ex protagonista di Temptation Island è stato alquanto strano: lui che è sempre stato presente sui social, all’improvviso è scomparso sia da Facebook che da Instagram, generando non poche perplessità in chi lo segue; questo comportamento può essere stato dettato da un consiglio del suo manager – che è De Falco, lo stesso di Fabio e Nicole e di Andrea Melchiorre, Aldo Palmeri e Francesco Monte – che gli ha consigliato di mantenere un basso profilo in vista di una possibile proposta da parte di Maria De Filippi, oppure potrebbe essergli stato consigliato dalla stessa redazione di Uomini e Donne per lo stesso motivo.

Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che mancano solo pochissime ore prima di scoprirlo! Vi aspettiamo dunque nel pomeriggio per tutti gli aggiornamenti su quello che sta succedendo in puntata: saremo in grado di dirvi se davvero Gianmarco Valenza è il nuovo protagonista del trono blu Uomini e Donne 2015/2016 o se andrà in studio solo per parlare della fine della sua storia con la bella Aurora Betti. A dopo dunque per le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne!