Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  551

Anticipazioni Uomini e Donne, nuovi tronisti 2015/2016: Gianmarco dichiara apertamente di volere il trono… ecco perché non lo otterrà!

La (disastrosa) conclusione della storia con Aurora Betti come trampolino di lancio per il trono classico di Uomini e Donne? Sembra proprio di sì...

Anticipazioni Uomini e Donne, nuovi tronisti 2015/2016: Gianmarco dichiara apertamente di volere il trono… ecco perché non lo otterrà!

La (disastrosa) conclusione della storia con Aurora Betti come trampolino di lancio per il trono classico di Uomini e Donne? Sembra proprio di sì...


Le anticipazioni Uomini e Donne vedono un trono ormai ipotecato: a furor di popolo il pubblico vorrebbe che il nuovo trono blu che partirà e settembre 2015 fosse occupato da lui, Giamarco Valenza, ex di Aurora Betti nonché “cornuto” (passateci il termine!) più famoso d’Italia. E c’è da dire che nel suo ruolo, per quanto assolutamente scomodo, Gianmarco si trova benissimo, tanto da usarlo come trampolino di lancio per proporsi tra i nuovi tronisti Uomini e Donne, i due ragazzi e la ragazza (sempre se la formula rimarrà quella classica, cosa non certa, visto che a quanto pare Maria De Filippi starebbe pensando anche di tornare alle due troniste e a un trono blu separato dal trono rosa) che da settembre 2015 fino alla fine di gennaio 2016 occuperanno le sedie rosse più popolari e ambite della televisione italiana.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ammissione nel corso di un’intervista radiofonica “Se mi proponessero il trono, risponderei di sì!”

Ieri sera il bel Gianmarco – che attualmente si gode l’estate assieme ad amici non propriamente sconosciuti al gossip, come per esempio la tentatrice Fabiola Cimminella (anche lei candidata al trono rosa di settembre), con cui a Temptation Island 2015 aveva stretto un buon rapporto di amicizia, e l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro – ha rilasciato un’intervista radiofonica nella trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio. Nell’intervista, oltre ad ammettere senza problemi le sue mire sul trono, ha parlato anche della sua chiacchieratissima ex, Aurora Betti, che all’interno del reality show per coppie di Maria De Filippi l’ha tradito col tentatore Giorgio Nehme, ventitreenne modello di Parma già conosciuto in precedenza sui social.

Uomini e Donne anticipazioni: e su Aurora spende solo tre parole, ovvero “Glaciale, cattiva, stronza”


Già Aurora aveva insinuato che l’ex Gianmarco dopo Temptation Island stesse facendo tutto in funzione del trono, e il ragazzo non ha problemi ad ammettere che, se arrivasse la famosa offerta, risponderebbe senz’altro di sì. Del resto perché dovrebbe precludersi una simile opportunità, ora che è single e a quanto pare ha ristabilito una distanza emotiva più che sufficiente dalla sua ex, tanto da definirla nell’intervista di ieri “Glaciale, cattiva, stronza”? Toni che contrastano molto con quelli decisamente più pacati utilizzati fino a qualche giorno fa, e che lasciano intendere come i rapporti tra i due ex fidanzati si siano definitivamente deteriorati. Il vero problema è che secondo noi, stando così le cose, difficilmente la redazione di Raffaella Mennoia proporrebbe il trono classico a Gianmarco Valenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’avversario più temibile nella corsa al trono di settembre è proprio il rivale di Temptation Island 2015, Giorgio Nehme

Chi ben conosce il programma, sa come opera Maria De Filippi, e sa anche che difficilmente concederebbe il trono a una persona che è già costantemente sotto i riflettori. Solitamente, infatti, la conduttrice di Canale 5 preferisce tronisti e troniste dal basso profilo, non sulla cresta dell’onda, o ragazze e ragazzi giovani, sconosciuti e romantici, che realmente possono desiderare l’amore… A questo punto noi riteniamo che più di Gianmarco, forse tra i nuovi tronisti potrebbe esserci il rivale Giorgio Nehme, che al contrario del primo sta tenendo un profilo basso, non ha preso un agente e non ha concesso alcuna intervista, nonostante sia richiestissimo… ma nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne sapremo certamente dirvi qualcosa di più preciso!