Uomini e donne news, Fabio Colloricchio selfie

Il gossip Uomini e Donne che riguarda il trono di Teresa in questo periodo è in fermento, in attesa della scelta che, come ha affermato la stessa Maria De Filippi durante l’ultima puntata registrata, sta per arrivare. Mentre Salvatore Di Carlo è spesso in giro e viene fermato da numerosi fans con cui si trattiene sempre a chiacchierare e fare foto subito postate sui social (tutti quelli che lo incontrano sono concordi nel sostenere che è una persona molto alla mano, gentile e simpatica), Fabio invece resta a casa ad allenarsi. Anche oggi il bellissimo corteggiatore argentino ha postato una foto che lo ritrae da solo, in una posa un po’ particolare. Questa volta, infatti, non si tratta di un selfie, bensì di un’immagine a torso nudo di lui che solleva dei pesi, accompagnata da una frase e dei tag ben precisi. Ecco cosa scrive il passionale ballerino di Udine: “Sfogo delle tensioni con i pesi #‎forza‬#gymacasa#fatica#feliz” Cos’è che lo impensierisce tanto?

Forse comincia ad avere dubbi sul fatto di essere lui la scelta di Teresa? Qualche esterna fa, quando la tronista si arrabbiò con lui per la sua mancanza di reazioni dinanzi alle lacrime da lei versate per Salvatore, il corteggiatore si giustificò affermando di sentirsi già la scelta, dunque di non essere impensierito dal rivale. Da un paio di puntate a questa parte, però, non sembra più così sicuro, segno che qualcosa tra lui e Teresa sta cambiando… o è già cambiato. E probabilmente non in meglio.

Gossip Uomini e Donne: le foto del corteggiatore a torso nudo su Facebook fanno impazzire le fans

Trovandosi già stamattina a casa sua, a Udine, è possibile che Fabio abbia già registrato la nuova esterna oppure che la registrerà a ridosso della prossima puntata del trono classico, che secondo indiscrezioni non confermate verrà registrata il 20 gennaio. Se è stata registrata, probabilmente – almeno a giudicare dalle parole e dall’espressione corrucciata dell’argentino – non è andata granché bene, mentre se ancora lui e Teresa non si sono visti, sarà dura attendere ancora qualche giorno per avere l’ennesimo chiarimento dopo l’ultima puntata in cui la tronista inizialmente nemmeno era in studio.

Di qualunque natura siano le preoccupazioni di Fabio, tuttavia, quel che è certo è che non incidono in alcun modo sulla sua statuaria bellezza. Al contrario: più in forma che mai, il modello e ballerino argentino mostra un addome perfettamente scolpito, muscoli che sembrano disegnati e lineamenti da vero latin-lover. Appare insomma come il tronista perfetto, e sappiamo che se fosse per Tina, quel trono sarebbe già suo!

Gossip Uomini e Donne: Fabio pensa ancora che la scelta sarà lui, o ha cambiato idea e sta facendo prove… da tronista?

Le fans sono in visibilio davanti a cotanta bellezza, e c’è da dire che Fabio sarebbe proprio un tronista degno dei vecchi tempi, bello e simpatico, alla mano, ma soprattutto già amatissimo da schiere di fans. Ovviamente prima bisogna attendere la scelta di Teresa (ed eventualmente la sua risposta, che non è affatto scontata), poi capire se Maria De Filippi punterà su di lui o preferirà cercare altri personaggi inusuali e del tutto inaspettati come sono stati a settembre Andrea Cerioli e Jonas Berami.

Nel frattempo le fans si consolano ammirando i numerosi scatti che il corteggiatore condivide con loro tramite social, mentre il gossip Uomini e Donne ancora discute dell’imminente scelta e su Facebook impazzano le previsioni più disparate.